Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sul curriculum vitae di un'azienda che ha prodotto la NSX e la S2000 (per citare solo alcune tra le ultime), seconto me quest'affare è interpretabile come un gigantesco FAIL

Sei già un vekkio, Luca....:mrgreen: visto che il layout delle sportive tra 10-15 anni sarà questo.....con tanto di hackerate della Spoon alla parte elettrica del powertrain per avere più spunto in uscita di curva :§:mrgreen::lol::lol::lol::lol:

  • Risposte 113
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
vi ricordo che la prima lotus elise aveva soltanto 120 cv per 700 kg....il divertimento dipende dal peso e dal telaio...

Si, ma la prima Elise dichiarava uno 0-100 in 6.9....questa in 9.7.....

Potete dire quello che volete, ma è "briosa", non "sportiva".

E chi si aspettava una nuova CRX (1.6, 150cv....a fine anni '80.....) non può che esserne deluso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, ma la prima Elise dichiarava uno 0-100 in 6.9....questa in 9.7.....

Potete dire quello che volete, ma è "briosa", non "sportiva".

E chi si aspettava una nuova CRX (1.6, 150cv....a fine anni '80.....) non può che esserne deluso....

su questo hai pienamente ragione...la CRX...la CRX con il v-tech da 160 cv....era uno spettacolo....fantastica....ma purtoppo fa parte della generazione che non guardava nè ai consumi, nè all'ambiente...insomma era una sportiva vera...

oggi si deve andare in direzioni diverse...pian piano il "piacere" sparirà...

Inviato

oggi si deve andare in direzioni diverse...pian piano il "piacere" sparirà...

Su questo non concordo.

Si possono fare auto rispettose dell'ambiente, che consumano ragionevolmente poco, ma prestazionali e divertenti.

Tra l'altro, quello che si deve capire non è che le auto debbano consumare meno, ma che le auto devono essere usate MEGLIO.

La usiamo troppo a sproposito. Le usassimo in maniera più intelligente, ci faremmo meno seghe sui consumi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

hondaciviccrx1988x1jpg.jpg

E adesso one question:mrgreen:...dov'è il quadrilatero?:lol::lol::lol:

Con una aggiustatina alla calandra,meno a cancello,potrebbe essere amore

Inviato

A me non dispiace.

E'ovvio che nell' ottica riduzione costi, questa e'piu' la Jazz Sport ( con motorino Insight ) che la civic sport CR-X di tanto tempo fa.

Comunque rispetto ad INsight lélettrico guadagna 7 Cv ( e coppia) e si adotta il "grosso" i-vtec delle JAzz che in Italia non c'e'

Con 128 CV collettivi siamo piu' o meno come Mito Turbo M-air, ma probabimente con emissioni migliori, allungo migliore e miglior comportamento in basso.

Poi vabbe' arrivera' una Tipe - R...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Alla fine tutto dipende dal prezzo che verrà proposta, in Italia in ogni caso penso che avrà pochissimo seguito negli usa e in japan invece potrebbe avere un grandissimo successo.

Come estetica trovo che sia orginale,molto japan, un pò sportiveggiante e soprattutto un pò più ricercata della insight che sa di veramente low-cost, peccato la boccona anteriore........auto piacevole ma niente a che vedere con crx87 e civic91.

Sti catalogi accessori japan sono come quelli che vedevo io per lavoro 13 anni fa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.