Vai al contenuto

Alleanza Volkswagen Suzuki - La rottura


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tratto da fumetto, non riuscito al 100% ma comunque originale. e senza happy end (spoiler) :mrgreen::§

Il Sumo....:lol::lol::lol::lol: la metafora che usano i japani quando vogliono realmente farti il culo....:lol::lol:

tranquillo che l'ho visto 8-)... però io di default sono avverso alle sexy ragazzine ninja.

anche se, traducendo il titolo in modo maccheronico ne "il pugno delle succhianti"... e cambiandogli un attimino la trama e il limite di età per gli spettatori....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre il Signor Suzuki parla di sumo, il Signor Marchionne se la ride: Maruti Suzuki acquisterà 100 mila motori da Fiat; metto solo il collegamente poiché la riproduzione è riservata.

P.S. Sottoscrivo il giudizio di Jack: Sucker Punch è il classico film la cui bellezza è direttamente proporzionale ai centimetri quadri di carne nuda delle protagoniste; purtroppo non è vietato ai minorenni.

P.P.S. Preferisco Il gabinetto del Dottor Caligaris, che ha una trama molto simile.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo che l'ho visto 8-)... però io di default sono avverso alle sexy ragazzine ninja.

Il mio io interiore, invece, mi impedisce di essere avverso alle sexy ragazzine in generale :mrgreen: quindi ringrazio del consiglio filmico.

Ciò detto fossi un dirigente VW di questi tempi farei attenzione agli Shuriken :shock: i giappi sono gente pericolosa:

kawasaki-ninja-more-than-a-name.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

esattamente di quel 20% di suzuki al canadese no.....ma alla fine le mie supposizioni e di altri ci sono anche a pagina 111 di quattroruote dove si parla della rottura suzuki-ww:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

( non so se ti riferisci all'ultimo in edicola che ora non ho sottomano per controllare il numero della pagina:roll: ) in quattoruote di gennaio cè anche un pizzico di fantapolitica (forse) a fiat potrebbe interessare il 20% di suzuki e a volkswagen interessa alfa:(r
Modificato da elias

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Winterkorn: «Noi ridare voi 20% fostre azioni se FIAT dare noi Alfa Romeo.»

Suzuki: «Voi dale noi 20% di nostle azioni e pel l'Alfa Lomeo citofonate a Malchionne.»

Marchionne: «C'è il singor Grano-d'inverno al telefono? Ditegli che ho il bimbo sul fuoco e mi piange il latte.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.