Vai al contenuto

Addio Auto Oggi


Messaggi Raccomandati:

per me ormai c'è "auto" (che cmq bmwismi a a parte è più "sincero") ed eventualmente "evo" per sognare un pò.......

però devo ammettere che il web ormai mi fornisce il 90% delle info.

rimangono le prove di modelli interessanti che IMHO auto fa nettamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio perchè anche i "forum" come struttura sono in crisi ;) sopratutto quelli "generalisti" che trattano tutto per non trattare nulla, ancheq uesti ultimamente sono ormai considerati "vecchi" e sono stati fagocitati da caccalibro e social network.

Noi resistiamo perchè siamo un un forum dedicato ma ormai anche noi imho non siamo nemmeno più+c osì tanto "giovani ed innovativi"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq diciamocela tutta...posti come AP hanno tolto copie a mensili e settimanali di auto......

:

Eh già anzi questo forum da di più con discussioni,insider,ecc....per le notizie tipo auto o auto oggi ci sono i vari autoblog...nel bene o nel male quattroruote lo giudico qualcosa di diverso.

Secondo me (poi magari mi sbaglio) per "colpa" di internet le riviste auto (che cmq sono moltiplicate di numero negli ultimi 10 anni) son ancora più in crisi dei quotidiani stessi che subisono la concorrenza dei vari TG da anni...mentre in Italia le trasmissioni TVauto sono sempre state scarsissime e c'era il bisogno di qualcosa di stampato:):)

Cmq giusto un mese fa ho letto auto oggi (dopo anni) da un mio amico....non so ma mi ha dato una sensazione di tristezza-presagio che era giunto al capolinea.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi resistiamo perchè siamo un un forum dedicato ma ormai anche noi imho non siamo nemmeno più+c osì tanto "giovani ed innovativi"

Eliminiamo:

- Cosimo

- ACS

- Matteo

- Duetto

E l'età media si dimezza :mrgreen:

Cmq, se per essere "giovani&innovativi" bisogna essere come facebook o quel troiaio di netlog.....meglio essere vecchi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhhmmm non male direi, molto anni '80..meglio della samanta che era alta un metro e un barattolo..

la salerno è decisamente in ordine ancora adesso...

sabrina-salerno-8.jpeg&usg=AFQjCNF2jGk60MxnxXiCgn-afSawWZOIuQ

ci son ragazze con la metà degli anni ben più slandrate...

ma rimaniamo in tema:

sta8-84.jpg&usg=AFQjCNEK_LiMM9uKS8M3YUb7ScydjMHUcQ

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordatevi anche la Cavagna!!! FullSIZE

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.