Vai al contenuto

Consigli per possibile aggeggio mobile per cazzeggio e altro

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per me ipod touch per giocare non è malaccio....poi di roba gratis o a costi bassissimi sullo store c'è pieno...giochini stupidi ma superappassionanti

cmq il vero punto forte dell ipod è la musica...

Inviato
per me ipod touch per giocare non è malaccio....poi di roba gratis o a costi bassissimi sullo store c'è pieno...giochini stupidi ma superappassionanti

cmq il vero punto forte dell ipod è la musica...

Inviato
Non metto in dubbio che il punto forte sia la musica, ma sono "attratto" dal punto di vista Web e possibilità di fare testing di applicazioni per iPhone.

Ad ogni modo se mi dai il sito in cui ci stanno giochini gratis sullo store te ne sarei grato.

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Perchè vivo in questo terzo mondo tennologico italiota invece che a Palo Alto. :(:(

Grazie a Tommi per le info su Android e sul Galaxy, ma a questo giro dovrò farò a meno di Android, visto che ieri mi son regalato un HTC Touch Viva da 120€ scarsi, preso all'Expert, non più modernissimo (specie per il Win Mobile 6.1), ma i suoi due o tre compitini li fà benino (fin'ora)

Modificato da nucarote
Inviato
ieri mi son regalato un HTC Touch Viva da 120€ scarsi, preso all'Expert, non più modernissimo (specie per il Win Mobile 6.1), ma i suoi due o tre compitini li fà benino (fin'ora)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif