Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo cinghia distribuzione hyundai getz 1.1

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti,allora la hyundai per una cinghia distr. mi ha sparato 550euro!!che è una mercedes?? ho comprato i pezzi da solo su ebay il kit comprende cinghia e cuscinetto (90 euro) poi cinghia servizi e il meccanico mi ha consigliato di fare anche la pompa dell'acqua già che smontano tutto,altri 62 euro,costo mano d'opera 180euro,è troppo secondo voi??chi conosce un bravo meccanico onesto su roma??mi sembra sempre un esagerazione è un lavoro così complesso cambiare un pezzo di gomma??:pen:

Inviato
ciao a tutti,allora la hyundai per una cinghia distr. mi ha sparato 550euro!!che è una mercedes?? ho comprato i pezzi da solo su ebay il kit comprende cinghia e cuscinetto (90 euro) poi cinghia servizi e il meccanico mi ha consigliato di fare anche la pompa dell'acqua già che smontano tutto,altri 62 euro,costo mano d'opera 180euro,è troppo secondo voi??chi conosce un bravo meccanico onesto su roma??mi sembra sempre un esagerazione è un lavoro così complesso cambiare un pezzo di gomma??:pen:

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
il lavoro non è complesso. Costa più la manodopera che i pezzi in se.

.

Potresti appoggiarti in un Bosch Car Service, non dovrebbero esser molto esosi. Magari puoi fare un preventivo di spesa.

[sIGPIC][/sIGPIC]