Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ormai ci siamo: Polo o DS3?

Featured Replies

Inviato

un plebiscito.

in effetti vedendo polo (e anche certe golf a dire la verità) non mi spiego come si possa essere attratti esteticamente da un auto simile. buona macchina, per carità, ma che sensazioni positive puoi ricevere dalla solita forma vw? se quando la vedi non senti una scossa, un'emozione dentro di te come puoi pensare di spenderci più di 20mila euro.

insomma DS3 tutta la vita.

considerazioni personali, ci mancherebbe.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 43
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Voto anch'io per la DS3, soprattutto per i 3K € che ti rimangono in saccoccia e il fatto che potresti iniziare una nuova moda.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Veramente bella la Ds3, molto bella, ma io voto per Polo!

perchè è vero che la linea è meno "moderna e personale" ma questa è la garanzia contro l'invecchiamento, la ds al primo restyling diverrà obsoleta imho, e poi ha le 5p oltre a quanto già fatto notare dagli altri forumisti. Cose da non trsacurare se l'auto ha intenzione di tenerla a lungo.

P.s speriamo che le linee della ds non inizino a stancare presto,

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Voto Citroen, almeno ha un briciolo di personalità.

La Polo è la classica auto con cui non sbagli, ma non ti fa innamorare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

per le mie esigenze una 3 porte non la prenderei mai,

ma come ho detto, non spenderei neanche 22k euro per una polo (scusate la vetustità ma sono 44 milioni delle vecchie lire), per un'auto medio-piccola superaccessoriata e soprattutto "prima auto".

io come "prima auto" (non conosco il ns. TORRE e le sue esigenze: vai via da solo?? in compagnia?? pochi o tanti km? guida rilassata o vivace? serve spazio?? modularità??etc.etc..) prenderei decisamente altro...

ma se devo prendermi un'auto da "sfizio" non prendo di sicuro una Polo...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Ci vuole molto a dire...POLO! Intanto perchè oggi è la più bella B del reame, sembra scolpita da un unico blocco, proprozionata, moderna eppure con rassicuranti riferimenti al passato. Non è Kinetic come la Fiesta, non ha la boccaccia come la 207, non è rattoppata come la Punto Evo, non è demodè come la Clio, insomma è l'auto giusta per non sfigurare mai. Ce si fosse la station sarebbe veramente l'optimum anche per versatilità.

La Ds è un fatto strano, a mio parere, una scommessa con poche probabilità di successo e di tenuta nel tempo....

Inviato
Ci vuole molto a dire...POLO! Intanto perchè oggi è la più bella B del reame, sembra scolpita da un unico blocco, proprozionata, moderna eppure con rassicuranti riferimenti al passato. Non è Kinetic come la Fiesta, non ha la boccaccia come la 207, non è rattoppata come la Punto Evo, non è demodè come la Clio, insomma è l'auto giusta per non sfigurare mai. Ce si fosse la station sarebbe veramente l'optimum anche per versatilità.

La Ds è un fatto strano, a mio parere, una scommessa con poche probabilità di successo e di tenuta nel tempo....

Mettergli un bell'IMHO no eh?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

22.000 euro per una scatoletta (magari grigia) che di interessante non ha NULLA, se non il cambio DSG.

Con questa cifra riesci a prenderti una B super pepata come Corsa OPC, Abarth o Clio RS, invece di una polo benzina 100 cv.

Se hai esigenza delle 5 porte prendila, ma per una cosa del genere io salirei di segmento.

Con 2.000 euro in più ci si prende una 159 base.... IMHO.