Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto media leggera,bassi consumi e buon prezzo!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
folle il prezzo della ypsilon, non hanno scontato + di 500€ ammesso che sia la oro che ha già clima,stereo, mancano i fendi da aggiungere. Se hai mdo cambia concessionario, 13mesi fa a me fecero -24% sul prezzo di listino, per una in pronta consegna (meglios e in giacenza da 6mesi perchè scontano ulteriormente)

si è la versione ORO e anche a me sembra una grande follia! Veramente un prezzo esagerato per un auto che non ha nulla! Fino ad ora quella più conveniente è la Fiesta, miglior prezzo, minor peso, minori consumi, migliore assistenza e disponibilità dei venditori, minor costo bollo auto e assicurazione...comunque non voglio avere fretta quindi cercherò ancora...

Inviato
  • Autore

Ragazzi e come la vedete la hyundai i20 1.2 78cv gpl? Auto leggera, consumi bassi a benzina che si alzano poi usando il gpl ma risparmio molto sul carburante...cosa ve ne pare? In più la prenderei a 12.000€ super accessoriata!!

Inviato
Ragazzi e come la vedete la hyundai i20 1.2 78cv gpl? Auto leggera, consumi bassi a benzina che si alzano poi usando il gpl ma risparmio molto sul carburante...cosa ve ne pare? In più la prenderei a 12.000€ super accessoriata!!

Un paio di mesi fa mi ero informato parecchio su quest'auto,poi ho scelto la i10,1.2,sempre a gpl.Il motore però è lo stesso,ed è un motore che dà soddisfazione,considerato che è montato su un'auto cosi.(tra la i20 e la i10 ci saranno 50 kg di differenza).Anche lo sterzo credo sia uguale,e risponde bene.

La i20 è spaziosa,buona tenuta di strada,gli accessori sono tanti.

L'estetica(sia dentro che fuori)non è eccezionale,ma li dipende da quello che tu stai cercando.

Comunque la i20 è una delle auto che consuma meno,a gpl,in quella cilindrata.

Se puoi provala;)

Inviato
  • Autore
Un paio di mesi fa mi ero informato parecchio su quest'auto,poi ho scelto la i10,1.2,sempre a gpl.Il motore però è lo stesso,ed è un motore che dà soddisfazione,considerato che è montato su un'auto cosi.(tra la i20 e la i10 ci saranno 50 kg di differenza).Anche lo sterzo credo sia uguale,e risponde bene.

La i20 è spaziosa,buona tenuta di strada,gli accessori sono tanti.

L'estetica(sia dentro che fuori)non è eccezionale,ma li dipende da quello che tu stai cercando.

Comunque la i20 è una delle auto che consuma meno,a gpl,in quella cilindrata.

Se puoi provala;)

Purtroppo non ho modo di provarla, non conosco nessuno che ce l'ha e il concessionario fissa date precise per la prova e non posso aspettare ancora molto tempo! Al 99.9% la prenderò. Pesa solo 960kg circa (la mia vecchia grande punto 1.4 77cv gpl pesava 1500kg circa ed era peggio di un trattore) quindi i consumi sono bassi sia per logica e anche leggendo varie opinioni per internet ne ho avuto la conferma. L'estetica poco importa per me, anzi, all'esterno per me è carino e all'interno mi piace molto di più a confronto della grande punto. Ho notato che ha molti portaoggetti in più è l'unica auto che di base equivale alle altre auto superaccessoriate. Nonostante tutto per risparmia qualcosa credo che prenderò la versione Classic lasciando così vetri elettrici posteriori,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria e qualche altro piccolo dettaglio inutile per me! Quello che conta è che con 12.400 euro prendo una bella Hyundai i20 1.2 78cv benzina/gpl 5 porte con ABS + EBD + Airbag tendina + Airbag guidatore e passeggero + Airbag laterali + vetri elettrici anteriori + chiusura centralizzata + climatizzatore + immobilizer + volante regolabile + antifurto + comandi al volante + stereo cd/mp3 aux/usb + TCS + ESP + freni a disco anteriori e posteriori ventilati + fendinebbia! Credo che meglio di così non si possa avere da un auto a quel prezzo.

Inviato
  • Autore

Credo che questi dettagli non siano un grosso problema, la grande punto mi scricchiolava sempre nelle curve e sull'autostrada, lo sterzo si era corroso con il sole e il cassetto portaoggetti era difettoso...dopo questa esperienza fiat sinceramente credo che posso andare solo in meglio! L'insonorizzazione non mi importa anche perchè, inverno o estate, tengo sempre un po i finestrini aperti e sento i rumori esterni in ogni caso (anche quando piove.....è forse una questione psicologica ma preferisco sentire sempre aria fresca)...piuttosto mi sapete dire se è vera quella cosa di cui si parlava moltissimo lo scorso anno e cioè che i ricambi sono difficili da trovare e per averli ci vogliono mesi e mesi??

Inviato

Sembra che ci siano sempre difficoltà a provare le Hyundai prima dell'acquisto,ad ogni modo la i20 non ha difetti particolari,anzi forse per qualcuno il suo difetto è proprio che è un'auto neutra,molto guidabile,comoda,docile.

Se il confronto è con la grande punto,beh...ci sono pochi dubbi.

Per i ricambi...ci sono concessionarie che hanno il magazzino coi ricambi più comuni.Informati,comunque le cose sono migliorate da questo punto di vista.

Per quanto riguarda il motore,dato che l'auto è leggera il 1.2 78 cavalli può bastare.Se lo sfrutti consuma un po' di più ma ha una buona resa,se vai in tranquillità consumi poco e ha comunque una discreta ripresa.

A proposito del rapporto qualità/prezzo...l'auto è assemblata bene,ed è sicura.Guardati i dati del crash test.

L'impianto audio che c'è sulla i10 è buono,presumo che sia cosi anche sulla i20.

Altra cosa...confort alla guida,regolazione sedile e volante...

Poi facci sapere se la prendi...

Inviato
  • Autore

Eccomi di nuovo qui con i soliti aggiornamenti! Per i ricambi mi hanno detto che non ci sono problemi, hanno un magazzino loro con gli ordini urgenti, gli altri vengono ordinati e arrivano dall'italia stessa entro 24/48 ore! L'auto quindi l'ho ordinata come gia detto sopra, con l'aggiunta ke è Full Optional visto che a tutta qualla roba mi hanno aggiunto computer di bordo e sensori di parcheggio.