Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
scusate ragazzi. Per una sportage 1.7 active disponibile phoenix silver con sensori sia anteriori che posteriori e con fari bianchi identicar mi hanno chiesto 24000 €. Secondo voi è tanto? Potete spiegarmi cosa sono i fari bianchi identicar e se è bello il colore phoenix silver? Grazie

A me il conce la 1.7 active con metallizzato e sensori a chiesto 21000.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per chi lo ha chiesto, i fari identicar dovrebbero essere un sistema di marchiatura dei fari per risalire in caso di furto e rinvenimento a quale macchina erano montati.....na minkia**....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

per me ti ha chiesto troppo visto che il 2.0 awd diesel con vernice e sensori lo paghi 25.300 scontato

Inviato
anche se i sensori sono sia davanti che dietro?

i sensori posteriori costano 300 euro.....quelli davanti (al momento) non sono forniti ufficialmente.....volendo esagerare e dicendo che costano 500........beh fatti due calcoli.....è troppo davvero!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
per me ti ha chiesto troppo visto che il 2.0 awd diesel con vernice e sensori lo paghi 25.300 scontato

...a proposito di sconti... ma il concessionario che sconto applica sull'acquisto della Sportage ?

Dove sono andato io, mi ha proposto o la permuta della mia macchina, oppure mi faceva 1.500 euro di sconto sull'acquisto della Sporty.... abbastanza poco direi !

Che mi dite... ? E' soggettivo o come dice il mio conce, sono sconti imposti da KIA ?

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Inviato
...a proposito di sconti... ma il concessionario che sconto applica sull'acquisto della Sportage ?

Dove sono andato io, mi ha proposto o la permuta della mia macchina, oppure mi faceva 1.500 euro di sconto sull'acquisto della Sporty.... abbastanza poco direi !

Che mi dite... ? E' soggettivo o come dice il mio conce, sono sconti imposti da KIA ?

stando a quanto riportato dagli altri, la scontistica è del 7-8%, quindi direi che ci siamo.

sinceramente io non saprei indicarti la percentuale che mi hanno applicato visto che avevo un usato e abbiamo sommato sconto + usato e siamo arrivati a una cifra che mi piaceva, quindi ho accettato.

Inviato

gli sconti vanno dal 6 al 10 % nel mio caso mi ha fatto il 7% ( a seperlo mi impuntavo di piu e credo che un 8 lo avrei rimediato) macchina finita compresa ipt 27.071 € - il 7% = 25.300...

Inviato

gli sconti variano da conce a conce,altro fattore se hanno o menoin casa l'auto.

io personalmente ne ho girati tanti(tutti quelli di milano e provincia),e gli sonti andavano dai 800 ai 2500.