Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, sono un nuovo e futuro proprietario di una bellissima sportage active 1.7 Bianca, tettuccio, bluethoot e giocattolini vari.

Devo dire che non avendo potuto scegliere niente, non ero molto convinto del colore (era l'ultima auto in pre-ordine, e oggi mi ritengo un fortunato visto i tempi di consegna) ma invece vedendo delle foto mi sembra bellissima! Concordate??

Stavo per acquistare un altra auto e invece ho visto casualmente per strada questa meraviglia d'auto, e d'allora amore fù!!:D

Il Conc mi ha detto che entro febbraio arriverà, e io nel frattempo mi accontento di foto, video e siti vari.

Cosa ne pensate del colore? secondo me con tutte le plastiche nere ci stà benissimo.

C'è molta differenza estetica con la class? (a parte cromature e specchietti elettrici). Ciao a tutti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, rinnovo una richiesta di informazioni riguardo l'impianto gpl BRC da montare sulla versione 1.6 GDI ;

chi fosse al corrente di qualche notizia al riguardo è pregato di farsi vivo,grazie.

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

E se il concessionario dista 55 km. come nel mio caso ?

Siamo in un forum e ci si aiuta a vicenda o almeno questo dovrebbe essere lo spirito dei forum.

Basterebbe ad un qualsiasi possessore di Sportage di sforzarsi di leggere il manuale. Ma se chiedo troppo no problem...

Ciao, ho già risposto che sul manuale non c'è alcun riferimento a quallo che cerchi!;)

Ciao a tutti, sono un nuovo e futuro proprietario di una bellissima sportage active 1.7 Bianca, tettuccio, bluethoot e giocattolini vari.

Devo dire che non avendo potuto scegliere niente, non ero molto convinto del colore (era l'ultima auto in pre-ordine, e oggi mi ritengo un fortunato visto i tempi di consegna) ma invece vedendo delle foto mi sembra bellissima! Concordate??

Stavo per acquistare un altra auto e invece ho visto casualmente per strada questa meraviglia d'auto, e d'allora amore fù!!:D

Il Conc mi ha detto che entro febbraio arriverà, e io nel frattempo mi accontento di foto, video e siti vari.

Cosa ne pensate del colore? secondo me con tutte le plastiche nere ci stà benissimo.

C'è molta differenza estetica con la class? (a parte cromature e specchietti elettrici). Ciao a tutti.;)

E a parte le ruote da 18, i finestrini posteriori oscurati e le frecce sugli specchietti, per il resto è uguale. Anche la mia è bianca ed è meravigliosa! Saluti ;)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-cita" per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

E a parte le ruote da 18, i finestrini posteriori oscurati e le frecce sugli specchietti, per il resto è uguale. Anche la mia è bianca ed è meravigliosa! Saluti ;)

sono uguali si,però la class fa piu "scena"(io ho l'active),e come ho già detto milioni di post fà,non concordo con la scelta di Kia italia di fare solo 2 allestimenti(uno per il 1.6)e non 3 come nel resto d'europa(che sono al loro volta piu personabilizzabili)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, rinnovo una richiesta di informazioni riguardo l'impianto gpl BRC da montare sulla versione 1.6 GDI ;

chi fosse al corrente di qualche notizia al riguardo è pregato di farsi vivo,grazie.

I benzina ad iniezione diretta sono tradizionalmente ostici da gasare, a suo tempo mi informai per il TSI e i "grandi" produttori tipo Landi e BRC non facevano niente.

L'unica era la Zavoli di Cesena che produce un'impianto che però ha lo svantaggio di funzionare a gas solo ai medi regimi del motore, questo per consentire il raffreddamento delle valvole. Diciamo che il funzionamento è mediamente 30% benzina 70% GPL, quindi non so' quanto il gioco possa valere la candela.

Comunque puoi provare ad informarti direttamente in Zavoli (Tel. 0547646409), con me furono molto gentili e prodighi di informazioni.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, rinnovo una richiesta di informazioni riguardo l'impianto gpl BRC da montare sulla versione 1.6 GDI ;

chi fosse al corrente di qualche notizia al riguardo è pregato di farsi vivo,grazie.

Dobbiamo ancora aspettare.....già ci sono per il nostro motore a iniezione diretta,ma dobbiamo aspettare che la nostra rientri nella lista ;-)

http://www.brc.it/getcontent.aspx?t=1&nid=190〈=it

Se vuoi prova a telefonare al numero verde,così magari ti dicono se e quando è in programma.

Link al commento
Condividi su altri Social

buon pomeriggio a tutti, mi sono collegato adesso. poichè mi hanno riferito che le nostre sporty montano la catena di trasmissione e non la cinghia come mai si è tornati in dietro di diversi lustri? piu precisamente qual'è il vantaggio ed eventuali svantaggi?:(:(:(:(:(

Ciao a tutti, sono un nuovo e futuro proprietario di una bellissima sportage active 1.7 Bianca, tettuccio, bluethoot e giocattolini vari.

Devo dire che non avendo potuto scegliere niente, non ero molto convinto del colore (era l'ultima auto in pre-ordine, e oggi mi ritengo un fortunato visto i tempi di consegna) ma invece vedendo delle foto mi sembra bellissima! Concordate??

Stavo per acquistare un altra auto e invece ho visto casualmente per strada questa meraviglia d'auto, e d'allora amore fù!!:D

Il Conc mi ha detto che entro febbraio arriverà, e io nel frattempo mi accontento di foto, video e siti vari.

Cosa ne pensate del colore? secondo me con tutte le plastiche nere ci stà benissimo.

C'è molta differenza estetica con la class? (a parte cromature e specchietti elettrici). Ciao a tutti.;)

Il colore bianco a me piace molto, sembra ancora più grande. l'unico inconveniente è che il bianco è il colore dei taxi. io l'ho ordinata nera. ciao pixi.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo ad un messaggio e "multi-cita" per rispondere a più messaggi in una volta---

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh il colore dei taxi.. vuol dire che se dovessi cambiare lavoro... ho già un indicazione!

Scherzi a parte l'unico dubbio è che magari mi possa stufare presto.

Però se andiamo a vedere i pregi come il fatto che il bianco si sporca meno e d'estate scalda meno o che se lo graffi appena lo ripari con un indelebile..

Bello anche il nero, ma per me troppo impegnativo. L'auto di mia moglie è nera, e lei si lamenta che si sporca subito. Ciao Max57

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh il colore dei taxi.. vuol dire che se dovessi cambiare lavoro... ho già un indicazione!

Scherzi a parte l'unico dubbio è che magari mi possa stufare presto.

Però se andiamo a vedere i pregi come il fatto che il bianco si sporca meno e d'estate scalda meno o che se lo graffi appena lo ripari con un indelebile..

Bello anche il nero, ma per me troppo impegnativo. L'auto di mia moglie è nera, e lei si lamenta che si sporca subito. Ciao Max57

Caro pixi sono daccordo con te, ma stavolta mia moglie mi ha messo sotto - praticamente ha scelto auto e colore, non solo - ha voluto anche la sporty versione class - comunque lei sarà difficile che la guida - dovrà accontentarsi della sua ATOS.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro pixi sono daccordo con te, ma stavolta mia moglie mi ha messo sotto - praticamente ha scelto auto e colore, non solo - ha voluto anche la sporty versione class - comunque lei sarà difficile che la guida - dovrà accontentarsi della sua ATOS.

nero o bianco?io ho avuto macchine di entrambi i colori,e non ho mai pensato che uno si sporchi piu dell'altro.boh,io il colore.. lo scelgo perche mi piace ,non se fa caldo o sporca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.