Vai al contenuto

Ecopass, come funziona?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Bah la voce era arrivata anche a me che non sono nemmeno in Lombardia :lol: però avevo sentito una proposta al TG5 ;) ma era appunto una proposta, non una nuova norma definitiva e approvata

in teoria dovrebbero essere già tassate da due anni, ma il comune ha prorogato il tutto a gennaio 2011...

E' ufficiale e anche abbastanza pubblicizzato a MI. Ci sono pannelli luminosi che informano della cosa da ormai una settimana, sia sulle tangenziali che in città. :)

Invomincio a pensare di essere l'unico idiota a non aver visto n'è un cartellone nè un pannello... :pen:

È che dalle parti di solferino non ci sono...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima di tutto 27-28 febbraio sono sabato e domenica, l'ecopass è "spento" non vale nei weekend.

E ma io essere povero sabaudo che attraversa stura per andare in grande città e non essere pratico di belinate contro inquinamento....:§:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=xD1YNs5CvyQ&feature=PlayList&p=945027E4B68961A0&playnext=1&playnext_from=PL&index=21

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E ma io essere povero sabaudo che attraversa stura per andare in grande città e non essere pratico di belinate contro inquinamento....:§:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=xD1YNs5CvyQ&feature=PlayList&p=945027E4B68961A0&playnext=1&playnext_from=PL&index=21

Fat minga trop de spirito, bagai :D:D:D anca in cima al PO ghe minga el bloc i sabat i dumenga :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
in teoria dovrebbero essere già tassate da due anni, ma il comune ha prorogato il tutto a gennaio 2011...

Invomincio a pensare di essere l'unico idiota a non aver visto n'è un cartellone nè un pannello... :pen:

È che dalle parti di solferino non ci sono...

Cercando lumi sul blocco totale del 28 febbraio (merde N.d.A.) ho visto che puoi metterti in regola retroattivamente pagando l'ecopass.

E mi raccomando....vai a riaspirare tutte le polveri che hai emesso :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lillo, molto probabilmente, domenica 28 ci sarà il blocco del mondo dell'universo a milano..

preparati di conseguenza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

lillo, molto probabilmente, domenica 28 ci sarà il blocco del mondo dell'universo a milano..

preparati di conseguenza..

Appena tirano fuori qualcosa che non sia roba buona solo per propaganda mi muovo di conseguenza.....chiederò di farmi rilasciare il certificato dal docente, mi farò l'autocertificazione che ero lì per lavoro, ho la certificazione della prenotazione dell'albergo.

La cosa che mi farà girare i coglioni è che io vengo giù per lavoro devo smadonnare, ma chi verrà per la partita come al solito potrà girare liberamente :(r

p.s. a me basta poter circolare dalle 18 in poi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando lumi sul blocco totale del 28 febbraio (merde N.d.A.) ho visto che puoi metterti in regola retroattivamente pagando l'ecopass.

E mi raccomando....vai a riaspirare tutte le polveri che hai emesso :lol::lol:

Lo so, l'ho visto ieri in metro. Grazie! :D

lillo, molto probabilmente, domenica 28 ci sarà il blocco del mondo dell'universo a milano..

preparati di conseguenza..

Esatto. Non si entra e non si esce da Milano per tutta la giornata. Dovrebbe esserci un numero verde per queste cose, qualcosa tipo 020202, prova a chiedere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony ti conviene venire in treno ;) tira veramente un'aria della peggior propaganda per questo 28 Febbraio

Il problema è che devo partire/tornare da Rivoli.....da cui per raggiungere la stazione di Torino ci vuole 1 ora di autobus.

E sabato devo essere giù per le 9:00....col frecciarossa che arriva alle 8:32, se in orario, a p.ta garibaldi :|

Avrei casini sia ad arrivare in tempo in stazione che a arrivare giusto alla sede del corso (zona milano fiera) :(r:(r

Guarda....ho un carogna addosso che metà basta....manco andassi a divertirmi :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo il caccarossa :mrgreen: sarà pur rimasto qualche interscoreggia o qualche bel locale del mattino ;)

E' che sei sfigato, capisco il problema di partire da rivoli però il 28 sarà un disastro muoversi e almeno per Piacenza non ho ancora capito se con gli €4/€5 a benzina si potrà circolare :roll: per il momento si stanno facendo belli ai Tg facendo credere di fare qualcosa di utile

Imbecilli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.