Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S XI - Prj. W222 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli accostamenti colori/materiali di MB credo siano ancora decisi da gente che indossa i sandali con i calzini...:disp:

IMHO gli interni hanno virato troppo in direzione Crewe, ma come sempre saranno 5 anni davanti agli altri a livello di dotazioni di bordo e confort. D'altronde MB può permettersi di sbagliare la E, la S no.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto :) Bella dinamica!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non mi sembra male per nulla, molto meglio della attuale, interni stratosferici, non oso immaginare cosa si possa fare con quei sedili.

Qui in Europa occidentale queste auto sono nella stragrande maggioranza dei casi taxi privati di lusso in leasing presso societa' di trasporto e noleggio. Tratta piu' frequente ufficio - aeroporto - hotel - ristorante per incontarre i clienti. Naftone di contorno e velocita' modalita' pedone.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che la guardo meglio...

m1nybe0bsn70.jpg

Mercedes-Benz-E-Class-FL-35[2].jpg

...solo a me vista così sembra una Classe E allungata? :)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.