Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il design esterno non mi entusiasma ma, posteriore a parte, trovo che complessivamente sia equilibrata e proporzionata. L'auto è bassa e così anche il frontale, gli sbalzi sono contenuti, fiancata e passaruota non sono pesanti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 1.2k
  • Visite 343.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il design esterno non mi entusiasma ma' date=' posteriore a parte, trovo che complessivamente sia equilibrata e proporzionata. L'auto è bassa e così anche il frontale, gli sbalzi sono contenuti, fiancata e passaruota non sono pesanti.[/quote']

vorrei vederla con cerchi "normali"...a me sembra che il passaruota sia bello grosso...i cerchi sono da 17?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

a1black.jpg

Dite quello che volete, ma tra un pò in questa configurazione (all black) qui sopra ne saremo invasi (almeno dalle mie parti... :D)

Inviato
a1black.jpg

Dite quello che volete, ma tra un pò in questa configurazione (all black) qui sopra ne saremo invasi (almeno dalle mie parti... :D)

Cerchio troppo "urbano" e normale...... ci vuole qualcosa di più Zamaturo....:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
cut foto cabrio

Questa quasi mi piace invece.. mi sa che lasproporzione è tutta tra tetto e

Posso chiederti di dove sei?

Guido ergo sum!

Inviato
Cerchio troppo "urbano" e normale...... ci vuole qualcosa di più Zamaturo....:thx:

Beh ho pensato alla signora bene e al fighetto da bar, non al tuner bimbominkia... quello va direttamente su MiTo :)

Inviato

Secondo me ci vorrebbe qualcosa di più Valsella. :§

Inviato
Beh ho pensato alla signora bene e al fighetto da bar, non al tuner bimbominkia... quello va direttamente su MiTo :)

Uè, porta rispetto che ho 40 cucuzze e la Mito con i cerchi tipo "Antera"!!!:thx:

Scherzi a parte....anche su questa A1 noto una tendenza ad abbandonare un certo Understatement del Design per virare su opzioni più attinenti a concorrenza come Min, Mito e DS3 .....

Modificato da Dannatio
Off topic.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Uè, porta rispetto che ho 40 cucuzze e la Mito con i cerchi tipo "Antera"!!!:thx:

Qui mi sono appena "fioccato" una 147 GTA a Varano!!:clap

...

Si può essere bimbominkia a qualsiasi età... io ne so qualcosa! :D

Con la A1 non ci vai in pista, te l'ho detto, signorine e signore bene e giovani fighetti, stop.

Questa quasi mi piace invece.. mi sa che lasproporzione è tutta tra tetto e

Il problema sono molto anche gli archetti a contrasto... a me tutta nera non dispiace, anzi direi che è carina (non è il mio genere comunque).

Posso chiederti di dove sei?

Centro-nord-est... qui è la A4 la vettura più venduta, più della Panda... :)

Modificato da wolfie05