Vai al contenuto

Display cruscotti Fiesta... un po' di chiarezza


Nico74

Messaggi Raccomandati:

Sapreste aiutarmi a risolvere un dubbio che ho da parecchi giorni e che non riesco a sciogliere????

Su quale modello di Ford Fiesta (penultima serie) si trova questo display digitale che ha solo l'indicatore dell'autonomia residua?

CLICCA QUI

E invece su quale altro modello si trova questo più completo che ha il computer di bordo vero e proprio, compreso l'indicatore della temperatura esterna???

CLICCA QUI

Spero che qualcuno riesca a rispondermi con precisione.

Grazie!

Modificato da Nico74
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio, su svariate Ford Fiesta (penultima serie) ne trovo alcune che hanno i cerchi in lega e il display con più scarno; su altre trovo i cerchi non in lega e il display interattivo, più completo.

Ma non riesco a capire quale dei due modelli sia il più nuovo.

Vi linko una ulteriore foto dei due display a confronto per capire mglio le differenze tra i due.

CLICCA QUI

Grazie...

Nessuno mi riesce ad aiutare??? :(((

Modificato da Nico74
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende sicuramente dall'allestimento o presenza di qualche accessorio, solitamente l'allestimento più basso non ha il display multifunzione, mentre i più alti (es. Ghia) hanno questo:

30.jpg

Ti consiglio però di cercare in un forum più specifico su Ford o sulla Fiesta, lì ti sapranno dare indicazioni precise sul nome degli allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende sicuramente dall'allestimento o presenza di qualche accessorio, solitamente l'allestimento più basso non ha il display multifunzione, mentre i più alti (es. Ghia) hanno questo:

30.jpg

Ti consiglio però di cercare in un forum più specifico su Ford o sulla Fiesta, lì ti sapranno dare indicazioni precise sul nome degli allestimenti.

Innanzitutto complimenti per la foto del display che hai trovato... io l'avevo cercata per un sacco di tempo e non trovata così bella! :agree:

Pensavo comunque che questo forum della ford già andasse bene. Ho cercato in Autopareri un thread specifico della Ford Fiesta (penultima serie) ma ho trovato solo quello dell'ultima serie, non di quella precedente.

Cerco qualche forum più specifico... :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.