Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non vedo cofani aperti..rega sabato li apriamo noi!

mi porto le chiavi!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
non vedo cofani aperti..rega sabato li apriamo noi!

mi porto le chiavi!:mrgreen:

Chiavi? Che chiavi? Io uso questo:

111194173vb.png

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

il 1.3..due cilindri però:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ho appena letto su quattrorisate che la ricarica di sto bidone è rapidissima: solo 3 ore:|

poi continui a leggere e scopri..a 380V:lol::lol:

va bene che quattorisate è quattrorisate, che audi è peggio del marocchino di brera, ma nessuno gliel'ha spiegato che il 380 non esiste più e che ce l'hanno solo le aziende:mrgreen:?

Inviato
ho appena letto su quattrorisate che la ricarica di sto bidone è rapidissima: solo 3 ore:|

va bene che quattorisate è quattrorisate, che audi è peggio del marocchino di brera, ma nessuno gliel'ha spiegato che il 380 non esiste più e che ce l'hanno solo le aziende:mrgreen:?

Ci sarà la guerra a chi ha il trasformatore più grosso. :mrgreen:

"C'ho l'impedenza che è il doppio della reattanza" :shock:

Inviato

sei un barbone..

io, al posto della 503 con frutto schuco, vicino al comodino ho questo:

92.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ci sarà la guerra a chi ha il trasformatore più grosso. :mrgreen:

"C'ho l'impedenza che è il doppio della reattanza" :shock:

"ho fatto la rimappa dell'avviamento stella-triangolo"

"la tua bocca è più grande della tua induttanza"

"avvolgimenti coreani"

:lol::lol::lol:

potevano metterci direttamente un mattei al posto del rotativo:lol:

MATTEI Ing. Enea Spa

sei un barbone..

io, al posto della 503 con frutto schuco, vicino al comodino ho questo:

il solito zingaro da cantiere:lol:

per vedere i consumi del mio prossimo cagafumo mi sono portato avanti e ieri ho ordinato questo:lol:

analizzatore-di-rete-elettrica-281000.jpg

Inviato
"ho fatto la rimappa dell'avviamento stella-triangolo"

"la tua bocca è più grande della tua induttanza"

"avvolgimenti coreani"

:lol::lol::lol:

Farsi un ponte di Wheatstone per l'accendisigari non ha prezzo :mrgreen:

Comunque questa Audi e-(s)Tron(z) :mrgreen: ha un suo bel perchè, molto interessante.

Info sulle masse in gioco del sistema elettrico e del Wankelinozzo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.