Vai al contenuto
  • 0

GPL con circa 15mila €: che auto scegliere?


orr

Domanda

ciao a tutti ,sn nuovo..di recente sn andato a vedere l'alfa mito gpl, mi ha fatto un gran bella impressione se nn fosse x la visuale posteriore che è praticamente 0... vi chiedevo dunque avete qualche consiglio da darmi x un' auto gpl sui 15000euro, sulla falsa riga della mito? io faccio 60 km al giorno ed il diesel nn mi attira..grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto. In attesa che gli altri ti diano dei consigli, io ti chiedo di non utilizzare tutte queste abbreviazioni in stile sms (nn, sn, x ecc). Rendono difficile la lettura dei messaggi e talvolta anche la loro comprensione; infatti abbiamo incluso questa richiesta anche nel regolamento del forum.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come una seg.B turbo gpl da 120 cv? Solo mito.

Se non ti interessa la potenza allora con quei soldi prendi tutte le gpl seg.B che vuoi ed anche qualche seg.C forse.

Dipende cosa cerchi e con che priorita'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da quel che ne so io la Mi.to a gpl esiste solo ed esclusivamente col 1,4 tjet da 120 cv...:). forse quella a cui ti riferisci tu è una vettura con impianto post market offerta dal concessionario (in listino, non compare).

comunque a gpl con potenze simili c'è di tutto e di più. c'è la sua diretta concorrente, la Mini. spendendo meno, soluzioni valide ne trovi finchè vuoi: la cugina Punto Evo /G.Punto, la Peugeot 207, Renault Clio, Ford Fiesta (in realtà sarebbe sui 96 cv), solo per citare le più conosciute.

come prezzi, credo che 207 e Clio godano di ottimi e abbondanti sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oltre quelle citate, anche la Mazda 2 è interessante come qualità/prezzo.

a benzina o diesel, tutta la vita 2. ma non a gpl, davvero :roll:...sta dando più rogne che altro. c'è un topic apposito sui guai delle 2 a gpl sotto Mazda, e si va ingrossando in maniera inquietante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ringrazio ancora tutti..pensavo anche ad una i 30.. voi cosa ne dite? qll citate da led zeppelin nn mi convincono troppo... volevo un macchina un po' più grossa diciamo, anche erchè faccio tanta autostrada

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ypsilon 1.4 gpl,interni ben fatti e si strappano buoni sconti, con il tuo budget prendi anche la platino

Se il problema di mito è la visibilità, con i sensori posteriori, risolvi buona parte del problema, Ma come ti hanno detto il gpl è in abbinamento con il tjet 120cv e non con il 1.4 78cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.