Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certi marchi si possono permettere tutto...

Ma anche no.

E qui è molto piu' che no.E' noissimo.

Vorrei capire perchè dovrei comprare un monovolume da bmw.

Per lo spazio a bordo?

Per la linea sportiva?

Per le prestazioni?

:pen::pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete sicuri che potrebbe non attrarre clientela? Ora, evitiamo per un attimo di pensare ai problemi economici del nostro paese ma...limitatamente all' Italia, dove piccolo-medio monovolume piace o addirittura e' simbolo di fighettagine, non credete che possa avere un certo appeal?

Non sto dicendo che sia stata fatta con il belpaese in mente, dico solo che per certe perversioni io soggetti che darebbero un rene per il MPV BMW me li immagino eccome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no.

E qui è molto piu' che no.E' noissimo.

Vorrei capire perchè dovrei comprare un monovolume da bmw.

Per lo spazio a bordo?

Per la linea sportiva?

Per le prestazioni?

:pen::pen::pen::pen:

beh seguendo il ragionamento SUV coupè tipo X6, avremo una monovolume Bmw con linea sportiva, alte prestazioni e posto per 4 persone (ma su poltroncine singole) :mirror: . Sto rincorrere tutte le nicchie mi sa che prima o poi si ritorcerà contro (e non vale solo per bmw...)
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, il discorso è il solito.

Pensando come se fosse già stata presentata: ti piace sul serio e ti puoi veramente permettere di pagare quei 4-5.000 € (sparo) in più che per una C-MAX?

Cosa c'è di male, hai fatto un acquisto legittimo e condivisibile.*

Il problema è che anch'essa presta il fianco ad acquirenti che 1) possono a malapena permettersi una qualsiasi monovolume nuova e che 2) sono fortemente influenzati dal brand appeal.

*purché al rovescio tu rispetti il mio acquisto, se ho comprato una C-MAX... :asp:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no.

E qui è molto piu' che no.E' noissimo.

Vorrei capire perchè dovrei comprare un monovolume da bmw.

Per lo spazio a bordo?

Per la linea sportiva?

Per le prestazioni?

:pen::pen::pen::pen:

Oramai BMW, cosi come qualunque altra casa, per un buon 90% della clientela é solo un marchio, e l appeal (e quindi le convinzioni che si porta dietro).

Tra le persone che conosco io esagero dicendoti che il 5% sa che BMW aveva la trazione dalla parte figa. Per il restante 95% le BMW sono belle, vanno forte in autostrada e sono comode.

Due persone che conosco e che potrebbero permettersele stanno puntando Serie1 perche ha il monitor figo dentro, perche é una BMW, perche' il portellone si apre da solo, perche dentro é comoda e silenziosa.

Secondo questi criteri di scelta, un pullmino TA 3cilindri o una Sr3 col 6L che differenza fa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete sicuri che potrebbe non attrarre clientela? Ora, evitiamo per un attimo di pensare ai problemi economici del nostro paese ma...limitatamente all' Italia, dove piccolo-medio monovolume piace o addirittura e' simbolo di fighettagine, non credete che possa avere un certo appeal?

Non sto dicendo che sia stata fatta con il belpaese in mente, dico solo che per certe perversioni io soggetti che darebbero un rene per il MPV BMW me li immagino eccome.

Avrebbero dovuto farlo una quindicina di anni fa,quando si vociferava di un monovolume bmw derivato dalla serie 7..sarebbe stato una roba esclusiva,da avere a tutti i costi.

Qui rischiano di arrivare dopo gli altri e non dire nulla di diverso,anche perchè mica possono stravolgere la fisica...un pulmino è un pulmino,fosse pure v6....E anche come linea non mi sembra che gridi novità ( a parte somigliare ai pulmini c-max/s-max di ford).

Poi sul connubio marchio premiummm-veicolo multispazio non so....non è detto che riesca.

Citofonare mercedes e digitare Vaneo.

Il tutto Imho,eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.