Vai al contenuto

Fiat Uno Brasile (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il portellone e il posteriore è in effetti, nonostante la somiglianza con la riuscitissima Panda, la parte che mi convince di meno.

cionondimeno, senza essere bella nel senso stretto del termine, è simpatica ( più della Sandero che pure nel complesso è più proporzionata e più "macchina") e soprattutto estremamente funzionale. quello che conta per mercati emergenti come quello brasiliano.

e attenti, IMHO ha da dire la sua anche qui da noi. se costa il giusto (tanto per capirsi, come una nostrana Panda a parità di dotazioni), questa può sostituire la Punto Classic e allo stesso tempo fare le scarpe a rivali recenti (Sandero) e meno recenti (206 plus, Clio Storia, C3 classic).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e attenti, IMHO ha da dire la sua anche qui da noi. se costa il giusto (tanto per capirsi, come una nostrana Panda a parità di dotazioni), questa può sostituire la Punto Classic e allo stesso tempo fare le scarpe a rivali recenti (Sandero) e meno recenti (206 plus, Clio Storia, C3 classic).

Quoto, anche se mi ripeto :P

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione e sono quindi arrivate numerose nuove foto ufficiali.

Siccome numerose, ho lasciato la verione ad alta risoluzione come link alle anterprime più piccole. Cliccare per ingrandire.

uno_attractive_070_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_attractive_056_thumb%5B7%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_045_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_attractive_029_thumb%5B9%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_002_thumb%5B9%5D.jpg?imgmax=800uno_vivace_003_thumb%5B12%5D.jpg?imgmax=800

uno_vivace_004_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_vivace_002_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_attractive_073_thumb%5B5%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-0_001_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-0_002_thumb%5B4%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_042_thumb%5B14%5D.jpg?imgmax=800 uno_way_1-4_031_thumb%5B7%5D.jpg?imgmax=800

uno_attractive_arabesco_001_thumb.jpg?imgmax=800

Interni

uno_attractive_033_thumb.jpg?imgmax=800

uno_attractive_042_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800

uno_attractive_047_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800uno_attractive_040_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_028_thumb%5B3%5D.jpg?imgmax=800 uno_way_1-4_030_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800

Motori

uno_way_1-4_023_thumb.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_017_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800 uno_attractive_022_thumb%5B1%5D.jpg?imgmax=800

uno_vivace_005_thumb.jpg?imgmax=800

uno_way_1-4_003_thumb.jpg?imgmax=800

uno_attractive_076_thumb%5B7%5D.jpg?imgmax=800uno_attractive_012_thumb%5B8%5D.jpg?imgmax=800

da Novidadesautomotivas

novo-uno-lancamento-1.jpg

da Noticiasautomotivas

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Già mi immagino cosa vedremo girare per le strade di Rio... :lol::lol::lol::roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito una cosa:

Way è la versione country.

Vivace mi pare la base.

Attractive quella sportiveggiante.

E la versione "normale" (paraurti in tinta e fendi meno pronunciati, p. es. la prima blu nei post precedenti)?

Oppure quelli sono solo opt della Vivace?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito una cosa:

Way è la versione country.

Vivace mi pare la base.

Attractive quella sportiveggiante.

E la versione "normale" (paraurti in tinta e fendi meno pronunciati, p. es. la prima blu nei post precedenti)?

Oppure quelli sono solo opt della Vivace?

Vivace è la base, con i paraurti neri e i cerchi in lamiera con le coppe in plastica.

Attractive è la versione lussuosa, con i paraurti in tinta e i cerchi in lega. La rossa "sportiveggiante" è una Attractive col kit sportivo.

La Way è la country con le protezioni grezze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.