Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io una Mi.to 5 porte la vedo benissimo...compatta e un pò più razionale, può diventare anche una macchina perfetta per famigliole "sportive" che magari non vogliono un mezzo più ingombrante e costoso come Giulietta. e magari pretendono qualcosa di più di Punto, visto che da questa (e non da Panda) deriverà.

anche perché Mi.to alla fine è un'utilitaria. la si spaccia per coupè o altro, ma quello è.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che questa 955 5p e' la famigerata "Deltina" rielaborata in salsa di biscione.

La Deltina non era 3 porte? Da quel che ricordo era un carryover della mito...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

se sono bravi fanno anche una deltina cambiando pochi particolari.. giusto quelli che saltano subito all'occhio.. non solo il disegno dei paraurti.. magari anche 2 o 3 lamierati.. giuto per darle un sapore più lancia... alla fine entrambe sarebbero sportivette ma alfa avrebbe qualche cv in + e sarebbe più aggressiva e deltina più tranquilla ed equilibrata più lussiosa e chicchettosa come e anche giusto che sia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me questo topic si uppa regolarmente senza che ci sia nessun nuovo messagio? :?

Succede così per "colpa" del sondaggio ; quando qualcuno vi partecipa, il topic si uppa.

Edit : preceduto da nucarote.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.