Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

alla fine non sembra poi male, trovo interessante il montante posteriore e la lavorazione della fiancata che rendono il tutto più filante rispetto a gPunto.

Però continuo a chiedermi il perchè di questo modello così palesemente simile a gPunto (auto con 6 anni sulle spalle)???

magari sui mercati emergenti, avendo un costo più contenuto rispetto a gPunto, potrà avere un buon successo però se la vogliono vendere anche da noi penso debbano fare un discreto intervento soprattutto sul frontale che trovo piuttosto moscio rispetto agli standard europei attuali.

Ah poi il baffo d'argento... penso che chi continua a riproporlo, nonostante la pioggia di critiche piovute sulla Punto Evo, forse esageri un pochino con le baffo d'oro ;)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se deve arrivare qui da noi speriamo che prima... si faccia i baffi! ;)

Per il posteriore... il primo è un PS poco fedele o il secondo monta fanali specifici della versione sportiva?

Novo-Palio-2012-Traseira-prata-2.JPG

novo-palio-sporting-2012-exclusivo-10.jpg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.