Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Il punto è che non potevi farlo MENO costoso anche volendo.

L'HW è quello del Galaxy S che di listino stava a 549.... aggiungi uno schermo con 3 pollici in più, ed è automatico che il prezzo... :roll:

Avrebbero dovuto togliere roba tipo 3G e GPS... ma a quel punto credo che non avrebbero più avuto il permesso di mettere il market di Google, e quindi sarebbe stato ancora peggio.

Adesso sicuramente qualcosa è cambiato e infatti è stato "avvistato" un Motorola Xoom solo Wifi (dio lo benedica).

Imho a fine anno con 300/400€ si potrà acquistare roba interessante....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah guarda alla fine il GalaxyS ha retto per molto tempo a prezzo pieno e IMHO Samsung aveva un enorme margine.Sicuramente il GalaxyTab doveva costare di più ma pensa solo allo schermo...costa di più un SuperAMOLED da circa 4" con una produzione a rilento o un banalissimo LCD da 7" ultra-rodato e ultra-ammortizzato :roll: ?

RIguardo alla connettività so che è uscito un Galaxy Tab senza 3G e senza la parte telefonica, di listino verrebbe 599€ (-100€ rispetto al Galaxy Tab originale) ma non so nemmeno se in Italia è uscito ;) come al solito appena il galaxy Tab è sceso a prezzi vicini ai 600€ (e anche qualcosina meno) Samsung ha lanciato un modello similissimo,togliendo addirttura qualcosa ma riposizionando un prezzo di listino in modo da non farlo crollare.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

11x021354n7.jpg

What the what?! Best Buy has just put up word on when you can pre-order the Motorola Xoom -- this coming Thursday, February 17th -- and a price, $1,199. There are "great" financing offers available, but we can't get over this price we're seeing. Our only hope is that this may be a placeholder number, which will get revised soon, though it's live on Best Buy's site and there's nothing to really indicate it's a mistake. Moreover, that 1-month data activation requirement we noted recently is indeed real, meaning you'll need to pay a levy to Verizon as well before you get your Android 3.0 groove on.

Engadget.com

Follia completa, totale e assoluta. HW e SW notevoli, ma fa sembrare l'iPad un affare. :shock::pz:(r

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vaaa... non ci credo finché non vedo il prezzo ufficiale Motorola.

Non credo che siano così stupidi da non rendersi conto che a quel prezzo non ne venderebbero nemmeno uno. Addirittura io mi prenderei l'iPad..anzi due.

Il prezzo sarà davvero 799$ imho.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si lo spero anche io, ma sopratutto non vorrei che adesso la strada di Motorola sia un "pretesto" per sparare in alto da parte di tutti....Non vorrei che finisse come coi netbook che dagli albori sono partiti da 250€ e ora arrivano pericolosamente a quota 399/499€ :roll: anche i tablet partiti da 600€ non vorrei arrivassero presto a 800/900€ :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

LG Optimus Pad prezzato a 999 Euro in Germania. :shock::roll::roll::pz:(r

Giuro mi compro un iPad se i prezzi son questi.

Ma HTC c'è a questo MWC o salta pure stavolta?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

LG vuole fare la stessa fine fatta col Watch Phone :mrgreen:

Comunque i casi sono due:

_o in LG si sono montati al testa e non si rendono conto che fino a 4 mesi fa erano un produttore di fascia basa non troppo diversa dai cinesi

_sanno qualcosa che noi non sappiamo sul nuovo Ipad2 (e magari l'iPad3 dato pronto per Settembre)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.