Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una mia amica se l'è comprato 2 giorni fa, udite udite, preferendolo all'iPad!!! :shock: :shock: :shock:

Ho avuto modo di toccarlo con mano per la primissima volta, e la sensazione è stata positiva, ma test = ZERO.

Giusto il tempo di fare una foto controluce, venuta tutto sommato bene.

Ovviamente non me la sono sentita di dirle che ha speso 700€ per un oggetto che verrà superato a fine settimana.... :roll:

Sono comunque curioso di metterci le mani sopra...

La dimensione da 7 pollici mi pareva indovinata... sarebbe un peccato sacrificarla con due dimensioni (8,9 / 10) tra l'altro troppo simili tra loro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia amica se l'è comprato 2 giorni fa, udite udite, preferendolo all'iPad!!! :shock: :shock: :shock:

Ho avuto modo di toccarlo con mano per la primissima volta, e la sensazione è stata positiva, ma test = ZERO.

Giusto il tempo di fare una foto controluce, venuta tutto sommato bene.

Ovviamente non me la sono sentita di dirle che ha speso 700€ per un oggetto che verrà superato a fine settimana.... :roll:

Sono comunque curioso di metterci le mani sopra...

La dimensione da 7 pollici mi pareva indovinata... sarebbe un peccato sacrificarla con due dimensioni (8,9 / 10) tra l'altro troppo simili tra loro.

Spero che almeno abbia avuto l'orrida stampante laser in allegato all'aggeggio. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che almeno abbia avuto l'orrida stampante laser in allegato all'aggeggio. :D :D

:shock:

Quale orrida stampante? :shock:

A dir la verità non mi ha detto nulla....

Edit: vista ora l'offerta... le chiederò.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stata l'orrida touchwiz, ma, quei 20 minuti che ho avuto occasione di provarlo, il G.Tab mi ha dato un'impressione di disordine e di prodotto fatto un po' alla membro di segugio, messo là giusto per dire "Anche noi abbiamo un tablet!".

Mi ha fatto apprezzare quel (minimo, praticamente nullo) sforzo che Apple ha profuso nell'adattare iOS all'iPad. :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stata l'orrida touchwiz, ma, quei 20 minuti che ho avuto occasione di provarlo, il G.Tab mi ha dato un'impressione di disordine e di prodotto fatto un po' alla membro di segugio, messo là giusto per dire "Anche noi abbiamo un tablet!".

Mi ha fatto apprezzare quel (minimo, praticamente nullo) sforzo che Apple ha profuso nell'adattare iOS all'iPad. :shock:

L'intento penso fosse proprio quello: essere i primi a buttare fuori un tablet android... e per farlo hanno dovuto fare dei compromessi non da poco. In pratica il Galaxy Tab è un telefono da 7 pollici.

Come sappiamo bene Android 2.x non era fatto per i tablet... o, come preferisco pensarla io, non è fatto per garantire un certo tipo di esperienza d'uso più adatta ai tablet.

Onestamente non mi fa schifo l'idea di avere una gamma di tablet entry-level, 7 pollici, Gingerbread, che stia sotto i 300€... ma è comunque utopia. Temo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intento penso fosse proprio quello: essere i primi a buttare fuori un tablet android... e per farlo hanno dovuto fare dei compromessi non da poco. In pratica il Galaxy Tab è un telefono da 7 pollici.

Come sappiamo bene Android 2.x non era fatto per i tablet... o, come preferisco pensarla io, non è fatto per garantire un certo tipo di esperienza d'uso più adatta ai tablet.

Il discorso non farebbe una piega se fosse un tablet entry-level, il problema è che è/era oscenamente costoso.

Se Samsung volesse riproporlo come tab economico dopo l'arrivo dei dispositivi con Honeycomb, sarebbe ben più che interessante (dispositivo completo a 360°, chiama e ha accesso al market, plus non da poco, solo meno rifinito dei 3.0).

Per il prezzo che costa oggi in negozio gli preferisco un iPad, almeno ho l'effetto COOL e l'effetto WOW (che indubbiamente ci sono, ci ho smanettato per una settimana e direi che l'aggettivo che lo descrive meglio è ruffiano).

Onestamente non mi fa schifo l'idea di avere una gamma di tablet entry-level, 7 pollici, Gingerbread, che stia sotto i 300€... ma è comunque utopia. Temo.

Temo anch'io, per lo meno se non ti accontenti delle "sotto-marche".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che Samsung col Tab non abbia voluto pigliare rischi e...non lo ha venduto in perdita (o quasi), come invece ogni tanto fa nei segmenti "emergenti" in cui si butta (tipo i notebook)

Ci ha messo uno schermo abbastanza penoso (Samsung ha di meglio di sicuro nei propri laboratori) e l'unico OS che c'era e pace per le App non compatibili con le bande nere ;) era il prezzo da pagare per essere i primi e sopratutto per essere "diversi" perchè il Toshiba FOlio è comunque un 10" tanto quanto l' iPad, fatto sta che il peso era sicuramente una sua dote di pregio ;)

Le sue vendite le ha fatte, in Samsung sono moderatamente soddisfatti anche perchè di certo non lo hanno spinto tanto quanto hanno fatto col GalaxyS (che ha avuto ben altro successo e con ben altri risultati).Ora vedremo cosa sarà il Tab II, vedremo cosa salterà fuori tra HoneyComb e uno schermo ad alta risoluzione magari AMOLED :D

Hanno scazzato col prezzo ma ripeto secondo me nemmeno loro ci speravano molto per cui quei pochi che vendevano volevano venderli con un buon margine

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.