Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
IMHO, sei nel punto di vista errato, senza di lui oggi si disegerebbero modellino BBurago.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
sicuro? vedi che c'è lui a capo do tutto, se i modelli tardano ecc. mi sa che un po di colpe ne ha pure lui :D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
E quindi? Indubbiamente la sua affermazione ha un certo valore, perchè probabilmente è proprio SM che con le sue perplessità causa il ritardo dei modelli.

Ma cosi facendo non tiene conte del contesto attuale e del recente passato. Decisamente inaccettabile, ancora di più se proviene da un membro "interno", perchè è qualunquistica. Proprio chi ha vissuto sulla propria pelle il rischio di finire gambe all'aria non può non tenere conto del pacchetto complessivo. Questo rigorosamente IMHO.

Inviato
l'essere contro sempre o a favore sempre imho è assurdo secondo me

:clap

Tornando in tema...

Non mi sembra proprio un'ottima notizia perchè significa che siamo nel 2012 e la Punto è ancora in alto mare....quando invece 208 sarà messa in vendita entro 3/4 mesi e Clio IV girà camuffata già in veste definitiva per essere nelle concessionarie (veramente) entro quest'anno ;)

Ok che ora hanno già Panda III che si spera venda bene...però la Punto è il modello principale di tutto il gruppo Fiat (quindi la scusa "stanno lavorando su altri progetti più importanti" non vale adesso;) ), ritardarla tanto come stanno facendo è proprio una cazzata...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.