Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, Tony ramirez dice:

si appunto, era stato molto apprezzato come progetto indipendente tanto da finire su quattroruote e molti speravano la fiat prendesse a cuore quest'idea... perché è molto carina ma onestamente non ce la vedo ad affrontare il mercato e la concorrenza.

20 minuti fa, Tony ramirez dice:

spero non sia questa:

nuova-fiat-127-2015-cerchi-diamantati.jp

dimensioni da GPunto e abitabilità da 500, ideale per una B ;-)

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, v13 dice:

dimensioni da GPunto e abitabilità da 500, ideale per una B ;-)

ripeto, progetto interessantissimo e ben realizzato specie perché indipendente, ma oltre il design non sono stati calcolati aspetti di marketing e posizionamento del prodotto.

Il primo punto è che la 127 non ha la forza storica della 500, è come se la citroen rifacesse la Visa, non avrebbe senso.

Il secondo punto è che un cliente su una seg. A si diverte anche a spendere i suoi soldi su un oggetto sfizioso come la 500, chi spende i propri soldi su una seg. B è perché sta cercando concretezza, abitabilità, facilità d'uso. Onestamente quanti messi di fronte a questa 127 ed una Clio (o Fiesta o Polo) sceglierebbero la 127?

Forse io (perché ce l'aveva mio papà) e pochi altri sempre per ragioni affettive. Dubito fortemente che la FCA possa fare un operazione del genere per pochi appassionati.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 minuti fa, insubria dice:

cioè? :-)

niente, a me sembrava un richiamo a 127 l'inclinazione della coda in zona fari e a vedere poi le altre foto postate si nota qualche somiglianza in più. Ovviamente non è una riproposizione in stile 500 ma può darsi che sia comunque una cosa voluta. :si:

Inviato
9 minuti fa, Melone dice:

niente, a me sembrava un richiamo a 127 l'inclinazione della coda in zona fari e a vedere poi le altre foto postate si nota qualche somiglianza in più. Ovviamente non è una riproposizione in stile 500 ma può darsi che sia comunque una cosa voluta. :si:

beh, calcola che i carioca sono molto affezionati alla loro 147 (credo l'auto più di massa in brasile e dintorni prima dell'avvento della uno/mille) quindi non mi stupirei volessero sfruttare un pò l'effetto nostalgia/mi sento a casa.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
28 minuti fa, Tony ramirez dice:

ripeto, progetto interessantissimo e ben realizzato specie perché indipendente, ma oltre il design non sono stati calcolati aspetti di marketing e posizionamento del prodotto.

Il primo punto è che la 127 non ha la forza storica della 500, è come se la citroen rifacesse la Visa, non avrebbe senso.

Il secondo punto è che un cliente su una seg. A si diverte anche a spendere i suoi soldi su un oggetto sfizioso come la 500, chi spende i propri soldi su una seg. B è perché sta cercando concretezza, abitabilità, facilità d'uso. Onestamente quanti messi di fronte a questa 127 ed una Clio (o Fiesta o Polo) sceglierebbero la 127?

Forse io (perché ce l'aveva mio papà) e pochi altri sempre per ragioni affettive. Dubito fortemente che la FCA possa fare un operazione del genere per pochi appassionati.

concordo.

tra l'altro, nonostante 128/127 siano state tecnicamente e industrialmente innovatrici, a livello estetico funzionale Panda e Uno (quelle degli anni '80) erano assai più moderne, di fatto anticipando a modo loro l'idea di coda tronca e "monovolumica". Confrontate la Uno con Supercinque, 205 o Fiesta coeve, seguivano ancora l'impostazione stilistica di 127 e Renault 5...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.