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3.0 JTD MJ V6


Volkswagen-Audi Group

Domanda

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Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Un diesel su una 156GTA sinceramente non ce lo vedo proprio, già di alleggerito 'sta GTA c'ha solo i pedali, se poi ci mettiamo pure un pesante diesel...e poi vuoi mettere il sound di un benzina con quello di un diesel :?:

Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

Ciao :wink:

Marco

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Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Ciao :wink:

Marco

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

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Guest Artemis
Su "Quattroruote" di dicembre si parlava di questo diesel VM V6 24v da 3 litri (non 3.2) con più di 220 CV.

In giro si dice pure che ci sarà un V8 4.0 Alfa/VM.

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Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

si, sapevo di questa differenza, ma a me piace mettere due targhette,JTD e MultiJet.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

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Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Un diesel su una 156GTA sinceramente non ce lo vedo proprio, già di alleggerito 'sta GTA c'ha solo i pedali, se poi ci mettiamo pure un pesante diesel...e poi vuoi mettere il sound di un benzina con quello di un diesel :?:

Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

Ciao :wink:

Marco

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

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Guest Artemis
...il 2.4 da 200cv?

Qui (e non solo nel forum) c'è gente che lo aspetta come fosse lo spirito santo....

probabilmente l'anno prossimo.

In ogni caso quando avranno un cambio pronto... :roll:

ciao ciao!!

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speravo di avere una indicazione sul periodo dell'anno... se sarà pronto (il cambio) per Ginevra o dovremo aspettare settembre.

in verità sono curioso solo per vedere se questo potrà aiutare un po' thesis e 166, a me non interessa molto, io aspetto la trazione integrale opzionale sulla gt col jts... sennò non la compro! Non potrei andare da Engstler a farci mettere un bel turbo se avessi la sola ta...

Ciao

Luxan

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