Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per famiglia: Meriva, Musa, Fusion, Jazz?

Featured Replies

Inviato

Che per quanto la lunghezza sono circa 4.10...

infatti anche secondo me 4.10, anche fino a 4.20 ci stanno bene, 4.5 comincia a essere un'auto lunga (la mia)... e dalle mie parti non e' un problemone parcheggiare, pero' ho notato la differenza dalla mia precedente (+30 cm circa).

Auto sotto i 4 mt, monovolume, sono certamente polivalenti, ma valide soprattutto per chi ha problemi di parcheggio (citta' intasate, garage piccolo etc.) oppure ha gia' un'auto grande e non gliene servono 2 ;) ma vuole cmq un'auto polivalente... (bimbi, spesa etc.etc. i motivi possono essere tanti.)

Da quando ho scoperto che i monovolume (medi) sono i miei preferiti, il fatto che ci sia sempre piu' scelta nn puo' che farmi felice ^__^

saluti

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 73
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ad oggi le misure esterne per un ' auto da famiglia per uso nelle grandi citta' piu' azzeccate sono quelle della Kia Venga, almeno a mio giudizio

A Jazz gioverebbero qualche cm in piu' diciamo 10 di lunghezza e 5 di larghezza

Venga mi piace e molto ma 17000 euro per la versione intermedia e 1.4 diesel è veramente cara, come dicevo prima fino a marzo classe A 160 benzina s&s di serie executive veniva 16,900€ e 15000 a tasso zero in 24 mesi, attualmente viene 17,900. Ma è Mercedes... Rivendi una A o una Venga e te ne rendi conto... Venga sarebbe un'affare a 15000 euro in quel caso correrei..

Inviato

GModus 1.2 TCE Expression + vernice met. + mp3 12.000

Com'è la proposta?

Per la cronaca ho scoperto che sia il modello Grand e la motorizzazione sono poco richieste (va molto la 1.2 base e, soprattutto, il diesel).

Comunque, giusto per scrupolo, la Jazz la voglio andare a vedere.

Inviato
GModus 1.2 TCE Expression + vernice met. + mp3 12.000

Com'è la proposta?

Per la cronaca ho scoperto che sia il modello Grand e la motorizzazione sono poco richieste (va molto la 1.2 base e, soprattutto, il diesel).

Comunque, giusto per scrupolo, la Jazz la voglio andare a vedere.

Almeno dinamique... Expression è la base è un po' scarna per una prima auto.. Mettici l'esp che la macchina è alta... Sulla sicurezza non si discute.