Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

marchionne è senza vergogna!!!! le Alfa in mano Fiat saranno progettate a Detroit e costruite tra gli Usa e il Canada, sono vere Alfa queste???!!! I vertici VW non a caso erano andati a fare un giro ad Arese......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma datata.

Ricordo ne parlavamo diversi mesi fa, di sto' giretto ad Arese. :pen:

Lo so, ma speravo che ne avessero fatto un altro;);)

Beh io spererei che nelle macerie-fiat di Arese un giretto la facessero anche quelli di "new thinking new possibilities"...ma mi accontenterei anche dei buon WE e WDS;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il maglionato sarà pure entrato in Fiat portando aria nuova e respiro internazionale, ma la spocchia del tipo "solo noi sappiamo costruire automobili, gli altri al massimo carrelli della spesa" l'ha mantenuta.:(r

Certe sboronate potrebbe proprio evitarle...

Mi rimane il dubbio: ma lui ci crede davvero a quello che dice ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

E una volta che se ne fanno un secondo?:pen:

Credete che nel caso Alfa Romeo passasse ai tedeschi l'Italia diventi un paese fantastico dove produrre, senza burocrazia, con tassazione sulle imprese al 20%, con operai infaticabili e modesti, sindacalisti responsabili, politici capaci e al servizio della comunità........

O che si farebbero i loro conti dove produrre?

Realisticamente gli unici posti di lavoro in più in Italia sarebbero quelli in ItalDesign.

Ma a quel punto valgono di più dei lavoratori di FPT, che ingegnerizza e sviluppa i motori anche per Alfa Romeo?

Certo che il maglionato sarà pure entrato in Fiat portando aria nuova e respiro internazionale, ma la spocchia del tipo "solo noi sappiamo costruire automobili, gli altri al massimo carrelli della spesa" l'ha mantenuta.:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto la domanda.

Perchè un lavoratore ItalDesign che lavora su un'Alfa Romeo dovrebbe valere di più di un lavoratore FPT che lavora su un motore destinato all'Alfa Romeo?

Se poi riduciamo tutto il vendere Alfa Romeo per il Centro Stile e il Museo, e la produzione a listino pazienza come esce fuori....getto la spugna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.