Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

E' roba rischiosa.....molto rischiosa....troppo rischiosa fare un giochetto simile

Sarà rischiosa, ma forse le sue stock option valgono il rischio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi, se Fiat avrà floridità economica vendendo auto, vendendo alfa o vendendo sbucciakiwi e struzzi di bronzo non è dato saperlo.....

Basta che non si metta a vendere bruzzi di str... oops2.gif

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà rischiosa, ma forse le sue stock option valgono il rischio.

Se ti beccano a manipolare il mercato ti appioppano una multa fino a 15 milioni di euro, oltre a confiscarti tutti gli strumenti oggetto di manipolazione ;)

Non ne vale la pena.....piuttosto compri opzioni put e via......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto totalmente

aggiungo i miei due spicci....

a naso mi è sembrato che i rumors sull'eventuale cessione di alfa abbiano avuto il loro apice nel periodo della questione pomigliano e che siano poi scemati progressivamente....

secondo me maglioncino il pensierino l'aveva fatto pensando di poter ammollare il pacco a Piech.... ciò avrebbe giustificato almeno parzialmente la perdita di un marchio prezioso

infatti questo era l'altro picccione, perche' curiosamente Mglioncino non si muove mai per meno di 2

Se ti beccano a manipolare il mercato ti appioppano una multa fino a 15 milioni di euro, oltre a confiscarti tutti gli strumenti oggetto di manipolazione ;)

Non ne vale la pena.....piuttosto compri opzioni put e via......

io non ho parlato di manipolazione:

io dico che alle banche di affari, quelle che hanno presta o dovranno prestare soldi e che dovranno occuparsi delle varie fusioni ed eventuali vendite,

guadagnano anche, o al giorno d'oggi sarebbe meglio dire, SOPRATUTTO di speculazioni borsistiche (sapete che esistono il "calamity edge fund " ?

che scommettono sui vari disastri naturali , poi chiedetevi il perche' di tante fesserie catastrofistiche ...)

e queste banche ovviamente preferiscono una aizneda che compra, vende e agita il mercato piuttosot che una che si fa tranquillamente i cazzi suoi.

questo marchionne lo sa' meglio di me e quindi si limita a stare al gioco delle tante indiscrezioni messe in giro "non si sa neanche perche' "

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti beccano a manipolare il mercato ti appioppano una multa fino a 15 milioni di euro, oltre a confiscarti tutti gli strumenti oggetto di manipolazione ;)

Non ne vale la pena.....piuttosto compri opzioni put e via......

Nessuna manipolazione. Bastano le sue esternazioni da Detroit e da Torino per far fluttuare il titolo. E le fluttuazioni in alto gli fanno comodo non solo perché l'azienda guadagna valore, ma perché lo guadagnano anche le sue stock-options.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto totalmente

aggiungo i miei due spicci....

a naso mi è sembrato che i rumors sull'eventuale cessione di alfa abbiano avuto il loro apice nel periodo della questione pomigliano e che siano poi scemati progressivamente....

secondo me maglioncino il pensierino l'aveva fatto pensando di poter ammollare il pacco a Piech.... ciò avrebbe giustificato almeno parzialmente la perdita di un marchio prezioso

sono d'accordo, per quanto Piech voglia questo marchio non credo proprio sia disposto a stra pagare quello che è una "semplice" proprietà intellettuale (in aggiunta al museo..).

guardiamo solo quanto è stata valutata Volvo con know how e stabilimenti.

ma se il novello kaiser decideva di accollarsi pure Pomigliano, imho a quest'ora Alfa era già nella galassia VW

P.S.

dati i recenti sviluppi, ovvero la conferma degli investimenti per mirafiori atti a produrre SUV, seg B (e forse pure berline) a marchio Alfa, direi che, essendosi verificata, o perlomeno cosi pare ad oggi (poi in futuro chissà) una positiva inversione di tendenza circa la delocalizzazione della produzione, mi viene a cadere il principale motivo per cui tifavo per la cessione del marchio ;)

se diamo retta alle recenti mosse di marchionne, desumiamo che FIAT non sembra intenzionata a spostare Alfa Romeo in toto (o quasi) negli USA, mantenendone invece una sostanziosa fetta entro il suolo patrio... condizione che non potrebbe in alcun modo verificarsi con il passaggio a VW. la riqualificazione dell'area di Arese (seppur condizione a me molto cara), con annessa piccola fabbrica per vetture a tiratura limitata, non può in alcun modo competere con quanto pare si stia concretizzando ora

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se diamo retta alle recenti mosse di marchionne, desumiamo che FIAT non sembra intenzionata a spostare Alfa Romeo in toto (o quasi) negli USA, mantenendone invece una sostanziosa fetta entro il suolo patrio... condizione che non potrebbe in alcun modo verificarsi con il passaggio a VW. la riqualificazione dell'area di Arese (seppur condizione a me molto cara), con annessa piccola fabbrica per vetture a tiratura limitata, non può in alcun modo competere con quanto si pare si stia concretizzando ora

a quanto pare tutta la produzione attuale e futura di cui conosciamo qualcosa dovrebbe concentrarsi in It: Mitile 3 e 5p, Giulietta, Giulietta suv e Giulia....

se poi disgraziatamente dovesse arrivare una Alfetta tp fatta in ontario beh, non è che mi strappo i capelli, soprattutto pensando alle Golfalfa solo a ta fatte a Martorell! oops2.gif

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.