Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione terrificante tra Leon e Megane - Accorrete...

Featured Replies

Inviato
plastiche poche e niente perché tutta la plancia è davvero in softouch o gomma dura (che è morbida al tatto e non può vibrare per principio)
Su questo devo parzialmente smentirti, in quanto si tratta solo di rivestimento: tutto il resto dell'auto ed i numerosissimi componenti sottostanti possono vibrare, cigolare e fare tutto il macello che gli pare ;) La silenziosità nel tempo si evince dalla bontà del progetto e dall'esecuzione ottimale degli assemblaggi.

Anche la "radica" dovrebbe essere un inserto ad "effetto radica", ma l'aspetto è comunque molto piacevole ;)

  • Risposte 174
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

hhhmmmmhhh...... in effetti anche quando presi la Punto non vibrava, poi è iniziata la filarmonica di Vienna...:lol:

Tra un paio d'ore saremo in Renault a riconsegnare la vettura, probabilmente mi placcheranno per un preventivo ma so già che il prezzo non varierà granché. Probabilmente partirò con proposte del tipo "mettimi un Blockshaft gratis" e per 18.000 potrei accettare (forse...), bianca con doppio tetto apribile e bluetooth + usb (=full).

A seguire per le 11, il venditore Seat mi chiedeva se volessi provare la Leon... proviamola, ok... sto immaginando la leon Bianca con interni in pelle nera, forse un po' appariscente, certo il nero è il suo colore, ma almeno la ringiovanisco un po'... un tocco di freschezza su una vettura che gira dal 2005, e forse la faccio piacere di più a mia moglie (la quale ha realizzato pienamente la superiorità tecnica della seat/vw, ma per una donna la moda è tutto... per lei c'è solo Megane)

Una leon tipo questa per intenderci Seat Leon nuovo modello Auto usata - In vendita Bari Che dite... è brutta?:pen: A me non dispiace...:pen: anzi... così messa verrebbe sui 17.000.:roll:

Inviato
Grazie infinite a tutti per i vostri pareri... vi quoto praticamente tutti... una domanda per Emuzio, per caso hai il navigatore RNS315 di casa VW o gli interni in pelle? Commenti su questi 2 articoli? L'impianto audio è passabile o va cambiato a priori?

No, ho gli interni in tessuto della FR di serie, onestamente non ne ho fatto richiesta perché vedendo l'Alfa di mio papà preferisco star senza. Bella ma non fa per me.

Idem per il navigatore, non l'ho preso, ma ho avuto modo di usare per un po' proprio l'RNS315 su Golf VI e mi sembra ottimo. Sinceramente ho preferito saltare, quasi 2000€ erano troppi per le mie tasche! :D

Credo che comunque prenderai un buon mezzo, anche la Megane non è male. ;)

Inviato
  • Autore
Credo che comunque prenderai un buon mezzo, anche la Megane non è male. ;)

Di questo ne sono felice anch'io...

Il tizio della Seat dice di aver venduto la vettura esposta in sala, che avremmo dovuto usare per la prova... a questo punto ho pochi giorni per trovare una Leon 1.6 da provare o vincerà mia moglie con Megane...:pen: Purtroppo dopo il test di ieri ha perso la testa per la Megane.

Inviato

vai a provare una golf con tale motore, non credo differisca tanto, ed è più facile da trovare

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
Di questo ne sono felice anch'io...

Il tizio della Seat dice di aver venduto la vettura esposta in sala, che avremmo dovuto usare per la prova... a questo punto ho pochi giorni per trovare una Leon 1.6 da provare o vincerà mia moglie con Megane...:pen: Purtroppo dopo il test di ieri ha perso la testa per la Megane.

Non avevo letto il particolare della consorte, prendi una Megane e vivi felice! :mrgreen:

All'epoca dei miei giri in conce ero attrattissimo dalla Scirocco (anche se mancava ancora la motorizzazione da 170CV diesel, che io cercavo) ma alla fine decisi per la Leona, macchina che piaceva moltissimo alla mia ragazza (e anche a me, ovviamente).

Inutile dire che si vive più tranquilli facendole felici! :mrgreen:

Inviato
Eh...comandano sempre le donne...poi se non funziona è colpa dell'uomo

Eh, ma se non funziona qualcosa che abbiamo voluto noi è pure peggio! :mrgreen:

Qui tutti ci siamo sperticati in consigli tecnici ed altro, quando la soluzione è molto semplice. In fondo a Bilegro piacciono entrambe quindi non cade male.

Buona Megane! :mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.