Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione terrificante tra Leon e Megane - Accorrete...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Carissimi, sono lieto di informarvi che come quotato dalla maggior parte di voi, ieri ho firmato per una Leon 1.6 Style DSG con un putt......naio di optionals che non bastavano le righe.

Mi dicono che devo aspettare 90gg quindi calma... molta calma...

• Risposte 174
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Dunque, vado a memoria:

Style DSG 1.6 105cv (no pad al volante) nero met.

+ vetri scuri + pelle + navi + 17"Agra

+ WTP tech pack (sensori parcheggio posteriori + pioggia + specchietto fotocromatico)

+ blockshaft + GT auto alarm

+ 3° e 4° anno di garanzia limite 80k km (ne faccio 22k annui)

Se considerate che cerco "economia di esercizio e guida pacifica" (1.6) e un gradevole arredamento soprattutto interno (pelle+navi), oltre al fatto che a bari sembra sia molto apprezzata dai bastardi (doppio antifurto), e poiché per 4 anni non voglio rotture di palle a pagamento (garanzia)... e poiché avevo già superato il budget da un pezzo, credo di aver trovato il più giusto compromesso.

Lo so che gli xeno sono bellissimi... ma prima ancora di quelli mi sarei tolto lo sfizio del tettuccio... sono ben 2 macchine che lo rimando... è andata anche stavolta... vaff... icon_wink.gif Qualcuno mi ha detto che la leon perde molto senza xeno... dal mio punto di vista guadagna molto con questa selleria...

pelle.jpg

Inviato

Bene :clap

evviva :agree::comp:

non e' stato un parto ma quasi :mrgreen:

congratulazioni...

ps: :mrgreen: non vogliamo sapere come hai convinto la tua compagna :love

ciaociao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore
ps: :mrgreen: non vogliamo sapere come hai convinto la tua compagna :love ciaociao

invece posso dirtelo... su un altro forum ho conosciuto un amico a cui ho "elemosinato" un giro in auto, considerando che non ci conoscevamo è stato disponibilissimo e gentile... e ci siamo pure presi una birra assieme, una persona gentilissima.:D:drive:

Non c'era storia... su strade piene di curve in campagna ha spinto la macchina, a suo dire, "nemmeno al massimo" e mi sembrava di stare sulle montagne russe... lui ha la 2000 140cv, ok... ma la cosa più incredibile (oltre alla spinta che a me sarà certo inferiore) era la "fisica" o dinamica dell'auto. Curve da infarto e non voleva saperne di spostarsi di un centimetro... e l'Esp ancora doveva accendersi, siamo rimasti TUTTI A BOCCA APERTA, io, mia moglie e soprattutto mio figlio che rideva divertito come un pazzo!:redd Al termine del giro non c'erano più dubbi. Bellissima, potente (la sua), stabile e con una tenuta di strada quasi innaturale, sportiva in tutto... il giorno dopo abbiamo autografato il contratto!!!

La gravidanza inizia ora... chi ce la fa ad aspettare 3 mesi !?!?!?!?!?!?:shock::(:pz

Inviato

Piuttosto della pelle e del navigatore avrei messo xeno + tetto apribile.

Rimpiangerai moltissimo gli xeno, non per l'estetica, ma per la loro potenza. Quando prendo la DS3 che è sprovvista di xeno, mi sembra di guidare con le lanterne ad olio.

Inviato

fatto bene ;)

consiglio..

non aprire piu' questo sito :mrgreen:

magari esce qualche novità seat!!! :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
La gravidanza inizia ora... chi ce la fa ad aspettare 3 mesi !?!?!?!?!?!?:shock::(:pz

Bene bene, complimenti :comp: Allora siamo in due ad aspettare novembre!

Quella provata era un DSG?

Inviato
  • Autore

Purtroppo era manuale... ma del DSG tutti ne parlano divinamente... spero non mi deluda.

x mmaaxx: sono in molti a pensarla come te, anzi diciamo che io sono l'unico a pensarla come me:mrgreen: ma io ero innamorato dei sedili in pelle dall'origine... e non sopportavo questi di serie che vedi in foto (non sportivi e in tessuto).

Messa la pelle, ero già sopra il budget, non mi andava di dissanguarmi per gli xeno (per i quali non stravedo), e soprattutto non mi andava di essere fermato sempre dalla madama...:D:D:D (questo perché a Bari il 90% degli xeno sono abusivi...). Comunque pecunia permettendo, li avrei presi eccome!

tessuto.jpg