Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Stratos mi è sempre piaciuta fin da piccolino; avevo anche quella dei Transformers (Saetta).

Certo che tra questa e la Fulvia viene da chiedersi se ogni tanto non sarebbe bene lasciar stare marketing e pianificazioni varie e affidarsi alla passione.

Oh, però viaggiava LCdM:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè Lancia deve essere un solo bollino da applicare sul cofano di un' auto qualunque quando è un marchio con anima propria?!?!? io rimango stupito e sconcertato allo stesso tempo....

C'è qualche possibilità che venga prodotta in serie limitata con il marchio lancia???

visto che questa ha un bollino che sembra il marchio lancia ma non lo è???

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè Lancia deve essere un solo bollino da applicare sul cofano di un' auto qualunque quando è un marchio con anima propria?!?!? io rimango stupito e sconcertato allo stesso tempo....

C'è qualche possibilità che venga prodotta in serie limitata con il marchio lancia???

visto che questa ha un bollino che sembra il marchio lancia ma non lo è???

C'è scritto "Stratos" nel marchietto sul cofano :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho scritto molte settimane fa...penso che una lettera di tutti noi che tifano la Lancia a SM + il franzosa fosse una buona idea:

Per Lancia come full liner sarebbe una mossa di marketing immensa, di valore incredibile, non da pagare. Darebbe al marchio credibilità!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetta per un'operazione iso-8C e perfetta divoratrice di AudiR8, Porsche911 e Lambo Gallardo

p.s senza contare che di certo non faticherebbe a trovare clienti...

...addirittura? :lol::lol::lol:

bell'esercizio di stile, ma ancora preferisco l'operazione fulvia e rimpiango la scelta di non produrla mai.

Quella avrebbe trovato di certo un suo spazio e ragion d'essere al di là di 25 acquirenti.

Ma è Possibile usare design e nome di un auto senza incorrere in noie legali?

Evidentemente si sarà trovato un accordo con Lancia per l'uso.

Sicuramente a suon di soldoni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Lancia aveva venduto i diritti del nome Stratos, no? Quindi non dovrebbero esserci noie legali ;)

Certo, vederla in un immaginario showroom (tipo Mirafiori, visto che ne faranno solo 25) a fianco di Pepsilon, Delta, Musa, 300 e Voyager fa un certo effetto 8-) Anche la 8C era limitata, speriamo che questa Stratos venga poi prodotta in più di 25 esemplari !

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...addirittura? :lol::lol::lol:

bell'esercizio di stile, ma ancora preferisco l'operazione fulvia e rimpiango la scelta di non produrla mai.

Quella avrebbe trovato di certo un suo spazio e ragion d'essere al di là di 25 acquirenti.

concordo in toto su Fulvia, occasione buttata nel cesso

ma perchè buttarci anche questa??

il design c'è, la base è quanto di meglio esista oggi al mondo, il fascino incredibile

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

venerdi chiedo info ;)

imho il progetto è pronto, cercano finanziatori per i 25 esemplari

Giusto per curiosità, quanti reni e occhi della fronte cercano, almeno indicativamente?

concordo in toto su Fulvia, occasione buttata nel cesso

ma perchè buttarci anche questa??

il design c'è, la base è quanto di meglio esista oggi al mondo, il fascino incredibile

Personalmente tra le Soprano's cars e la Pepsilon e la Delta, preferirei vedere più la Fulvia 2003 reloaded che la Stratos, se poi le fanno entrambe meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.