Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata. Budget 30.000 euro. Consigli

Featured Replies

Inviato
  • Autore
:ot:Perdona la domanda... ma che lavoro fai?!:sorry::ot:

Ho dedotto che ami le BMW (piacciono anche a me) ma poiché siamo sotto restyling, non vuoi trovarti un'auto fuori moda a breve...

Lavoro per una società straniera che si sta espandendo su nuovi mercati.

Hai sintetizzato perfettamente la mia idea

• Risposte 25
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Se fai pochi km e ti piacciono le bmw io prenderei IL motore Bmw per eccellenza....ovvero il 6L aspirato benzina.......

L'unico motore su cui imho vale la pena spenderci i soldini.

EDIT: ad esempio....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175245983

Meglio di così, si muore!! E' perfetta, praticamente nuova e ricade nella fascia di prezzo.

Ne avevo viste alcune con identico prezzo, ma con 2 - 3 anni di vita ed almeno 50.000 Km. Sei un mago!

Modificato da Forrest Gump

Inviato
Deduco che tu non abbia mai provato un benzina moderno :)

No, infatti, perché consumano meno rispetto a prima? In maniera presentabile?:pen:

le diesel superpotenti sono un po' come rocco siffredi affetto da eiaculazione precoce..

Non l'ho capita...

Lavoro per una società straniera che si sta espandendo su nuovi mercati.

Hai sintetizzato perfettamente la mia idea

Ti capisco fratello... io ho il dilemma in firma sulla Leon, che sarà sostituita tra un anno. Comunque la nuova serie 3 cambia poco e in peggio rispetto all'attuale, per cui secondo me cadi in piedi.8-)

Inviato
Non l'ho capita...

pensa a un motore sportivo: prontezza, bel suono, allungo cattivo

ecco..adesso prendi un diesel: anche a 300 cv e più, a 4500 giri ha già dato tutto da un po'.

per me è esattamente come rocco siffredi affetto da eiaculatio precox.. il divertimento della gentile signorina e delle spettatore finisce troppo presto. tutto qui.

La sportiva di un certo livello deve essere a benza, i dieseloni sono ottimissime e velocissime auto da crociera, non sportive.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per i pareri espressi.

Tirando le somme, sembra che concordiate "quasi" tutti sulla serie 330 (o 335), con l'alternativa dell'Audi A5.

Vediamo se ho capito bene.

a) Meglio quindi, a parità di prezzo, un'auto più piccola ma "più attuale", rispetto ad una serie 6, più vistosa, ma con qualche anno in più e destinata ad essere sostituita a breve dal nuovo modello;

B) Per le stesse motivazioni, escludereste del tutto l'ipotesi, per me molto affascinante, della M5, anch'essa destinata a breve alla sostituzione.

Giusto???

Inviato

l'm5 è una gran macchina e credo che anche come linea possa resistere benissimo alla nuova. Sicuramente ha costi di gestione decisamente superiori a un 330, anche meccanicamente credo sia più delicata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Vi ringrazio per i pareri espressi.

Tirando le somme, sembra che concordiate "quasi" tutti sulla serie 330 (o 335), con l'alternativa dell'Audi A5.

Vediamo se ho capito bene.

a) Meglio quindi, a parità di prezzo, un'auto più piccola ma "più attuale", rispetto ad una serie 6, più vistosa, ma con qualche anno in più e destinata ad essere sostituita a breve dal nuovo modello;

B) Per le stesse motivazioni, escludereste del tutto l'ipotesi, per me molto affascinante, della M5, anch'essa destinata a breve alla sostituzione.

Giusto???

Prendi un 330i. Hai meno casini del biturbo N54 ed è comunque un sig. motore

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Meglio di così, si muore!! E' perfetta, praticamente nuova e ricade nella fascia di prezzo.

Ne avevo viste alcune con identico prezzo, ma con 2 - 3 anni di vita ed almeno 50.000 Km. Sei un mago!

Mi sa che tra un po' metterò su un nuovo business....il "consulente Autoscout" :D

ah...e non preoccuparti degli aggiornamenti...se qualcuno fa lo spiritoso additandoti come "quello col modello vecchio" chiedigli quanto l'ha pagata lui....e quanto l'hai pagata te.

Poi si vede dopo chi ha fatto la figura da pirla :mrgreen:

No, infatti, perché consumano meno rispetto a prima? In maniera presentabile?:pen:

Hai voglia....un turbobenzina moderno fa gli 11-12km/h senza fatica (Giulietta 1.4 m.air) quando 15 anni fa un 1.6 aspirato faceva a malapena i 10.

E hanno un tiro così ben spalmato e ampio che forse giusto un 6 cilindri turbodiesel riesce ad avvicinare....ma con sound decisamente inferiore.....

L'unico vantaggio è che consumano meno, ma se uno fa poca strada....i - pochi - soldi in più sono ben spesi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Con l'M3 E46 ad andatura codice (+15Km/h max) facevo i 10 Km/l di media. Con 343CV....

Un 330i arriva tranquillamente a 11 di media volendo