Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...tamarro, sovrappeso, polemico, ma io gol del genere non li ho visti fare a nessun altro giocatore.

Hai dimenticato evasore, drogato, bugiardo, padre di un figlio che non ha voluto riconoscere etc. etc.

Imho, il fatto che faccia (o meglio, abbia fatto) questi gol è quasi ininfluente...

Inviato
Hai dimenticato evasore, drogato, bugiardo, padre di un figlio che non ha voluto riconoscere etc. etc.

Imho, il fatto che faccia (o meglio, abbia fatto) questi gol è quasi ininfluente...

hai tracciato il profilo dell'80% dei giocatori di calcio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
hai tracciato il profilo dell'80% dei giocatori di calcio :lol:

E se aggiungiamo mafioso e violento anche del tuo....il re del racket alle macellerie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Appunto: poteva starsene dov'era, non ne avevamo bisogno...

'nzomma.. a vederlo giocare ai tempi io mi son divertito.

Molti altri han tirato come e più di lui, ma a calcio facevano cagare :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E se aggiungiamo mafioso e violento anche del tuo....il re del racket alle macellerie

non mangio quasi più carne.. la sanità italiana complotta contro di me :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sarà che a me del calcio non me ne è mai fregata una beata ceppa, ma quando guardo queste celebrazioni di calciatori geniali in campo e merdacce fuori, mi fa lo stesso effetto della beatificazione di un mafioso, con la differenza che il calciatore è molto più famoso e ha molta più presa sul pubblico...

Ho preso solo spunto dal tuo post per esprimere la mia opinione, la mia non vuole essere una reprimenda a chi ammira comunque le capacità di un atleta :)

Inviato

non mangio quasi più carne.. la sanità italiana complotta contro di me :lol:

merda, adesso mi diventi vegano :disp2:

6a0112796f38d028a4013489b28396970c-pi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1545757_812323178793511_602023227_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)