Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mmmh, c'è un carnivoro di 2 quintali che dorme beato, quasi quasi mi avvicino e lo sveglio di soprassalto. Le matte risate ! :pz

sin inkazza pure il gatto ...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Mmmh, c'è un carnivoro di 2 quintali che dorme beato, quasi quasi mi avvicino e lo sveglio di soprassalto. Le matte risate ! :pz

È la tecnica usata per catturare un cocco. Deve essere un documentario o qualcosa del genere.

Se poi era una battuta scusa, non ci ero arrivato :mrgreen:

Inviato

esatto, visto che gli aveva anche coperto gli occhi credo che fosse li per un documentario o magari un veterinario intervenuto per toglierlo dal ciglio della strada/ centro abitato ecc... non credo vada li a giocare coi coccodrilli :mrgreen:

Inviato (modificato)

Bho mi sembra strano che mandano un vecchietto,non proprio piazzato,vestito da paseggio,per andare a togliere un bestione del genere:pen:

Secondo me aveva visto il programma di questi tizi su Dmax

a_mani_nude_nella_palude_robbie_keszey_001_jpg_fkjn.jpg

e non appena gli è capitata l'occasione ha volutofare il fenomeno imitandoli e testare le sue capacità acquisite dalla tv:lol::lol:

La stupidità non ha limiti,ne età:pz

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
No, non credo. Indice del fatto che non se le filata a gambe levate

Non ne ha avuto la possibilità li per li visto che è stato scaraventato a terra e sopraffatto dal cocco;),oltre ad essersi discretamente cagato:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

1238942_719501621405357_1731495820_n.jpg

:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)