Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come mai nelle foto del sito e brochures si vedono chiaramente?non lì commercializzato in italia?

Ti stai confondendo. ;)

La ix20 monta due diversi tipi di fari, quelli "normali" a parabola (quella rossa) e quelli poliellissoidali (quella azzurra) che hanno anche la funzione di ruotari in curva, ma non sono comunque xeno.

I secondi si posso mettere come opional sulla Comfort e sono di serie sulla Style.

Hyundai-ix20_2011_photo_01.jpg

Hyundai-ix20_2011_photo_03.jpg

Ha il fari a LED ma non sono allo xeno

Spiace deludere anche te, ma su st'auto non vedo traccia di LED. Ne davanti ne dietro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Dopo varie segnalazioni pervenute alla Hyundai riguardo il problema delle sospensioni posteriori delle nostre IX20, ancora non si sono espressi sul come risolvere il problema.

è davvero vergognoso, mi sto pentendo di aver scelto un auto coreana:(

Ciao a tutti!

Si hanno nivtà al riguardo? Si sa se hanno risolto il problema sulle nuove produzioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buonasera a partire da domani ci sarà un ritocco sul prezzo della IX20 , fonte certa dal concessionario Hyundai di Lucca

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...

Stavo cercando un'auto per mia moglie e sono rimasto (pure lei) colpito dalla linea , dallo spazio della ix20 tanto che Sabato siamo andati a vederla e provarla in concessionaria.

E' stato poi risolto il problema della stabilità sul posteriore di cui leggevo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.