Vai al contenuto

Teknos

Messaggi Raccomandati:

NCS, per conto mio.

Lavoro di appesantimento che mette qualche elemento ricercato insieme a parecchi elementi che invece, per conto loro o sul frontale della Laguna, non stanno affatto bene.

Più che più importante, il frontale lo definirei più carico. Ma a conti fatti direi che era quasi meglio prima. Ora sembra che abbia perso in importanza: praticamente hanno preso il paraurti della Megane GT e hanno cercato di adattarlo alle linee spigolose della Laguna: senza successo, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

big23354hd0aae76d5.jpg

Come potete vedere, dalle (bellissime :mrgreen: ) linee tracciate da me, ora il frontale con linee parallele tra loro ha più senso di esistere, hanno cercato di armonizzare un frontale troppo spigoloso...e secondo me il miglioramento cè (e con spese trattenute).

Va anche detto che queste foto sono penose..anzi credo che siano dei ps su vecchie foto (l'interno sicuramente)...preferirei aspettare altre immagini e in altre prospettive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe anche migliorata, se non avessero mandato tutto a farsi benedire con il gruppo portatarga-presa d'aria centrale... Era e rimane pessima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi, ne vedete in giro? io no...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi, ne vedete in giro? io no...

Ho visto e vedo molte più Delta, Laguna quasi niente ed in grandissima parte (tipo 4 su 5 totali viste, e non scherzo!!!)familiari!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.