Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ciao Emixxx mi potresti indicare a quale conce di RM ti sei rivolto?;)

grazie 1000

markow

ROMANA AUTO 2 S.r.l.

00188 Roma (RM)

Via Carlo Emerey, 67 - Saxa Ruba

tel. 06-33452306/7

fax 06-33452354

Spero ci sia la tua..........:D

Non so' se e' possibile qui' sul forum....ma potersti dirmi che prezzi ti hanno fatto tra tutte le conc ??? o se magari mi dici quale e' stata la piu' conveniente.....grazie ;)

Modificato da Emixxx

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
... please ... qualcuno sa dirmi se arrivano le classy awd aut ???? io l'ho ordinata i primi di Maggio , mi avevano garantito l'arrivo per fine luglio ... invece ... :-(

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato

A tutta la community......tanti auguri di buon ferragosto.......e buona KORANDO a voi !!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:clap:clap:D:D

Inviato

:( porca paletta .... mercato delle auto in crisi ..... e le poche che vengono ordinate non arrivamo ... mah ????:pz

io l'ho ordinata a metà marzo,

continuano a rimandare, :(r

qualche giorno fa mi hanno detto che arriverà dopo il 22 agosto

sta volta speriamo bene perchè l'attesa sta diventando spiacevole :incaz:!!!

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Inviato
:( porca paletta .... mercato delle auto in crisi ..... e le poche che vengono ordinate non arrivamo ... mah ????:pz
Inviato

Confermo...

Anche a Salerno, la concessionaria dove ho acquistato la Sportage che sto aspettando ormai da 4 mesi ne ha 5 in pronta consegna.

Mi sta proponendo continuamente di annullare l'ordine della Kia per prendere una Korando a 19k €.

Onestamente sto tentennado :pen:

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.

Inviato
Confermo...

Anche a Salerno, la concessionaria dove ho acquistato la Sportage che sto aspettando ormai da 4 mesi ne ha 5 in pronta consegna.

Mi sta proponendo continuamente di annullare l'ordine della Kia per prendere una Korando a 19k €.

Onestamente sto tentennado :pen:

beh considerando che la media dello sconto è sui 1.000 / 1.100 euro 19mila euro mi pare un buon affare (non so però di quale versione parli).

ovvio che una macchina deve piacere per prenderla, la Sportage è bellissima fuori, gli interni a me non piacciono, poi ripeto è questione di gusti oltre che di vil denaro. ;)

Inviato
beh considerando che la media dello sconto è sui 1.000 / 1.100 euro 19mila euro mi pare un buon affare (non so però di quale versione parli).

ovvio che una macchina deve piacere per prenderla, la Sportage è bellissima fuori, gli interni a me non piacciono, poi ripeto è questione di gusti oltre che di vil denaro. ;)

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.