Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao, confermo quanto detto in precedenza, oggi mi è arrivata per posta la fattura del mini-tagliando dei 5.000 km (concessionario Autostar di Piacenza) .... 7L olio motore x 12.84 = € 89.88 + € 11.54 Filtro olio il tutto 101,42(iva esclusa) € 122.42(iva inclusa) ... prossimo tagliando 15.000km , dopo gli aggiornamente la macchina ha più spunto (la mia ha il cambio automatico e hanno aggiornato anche il software del cambio) e i 175CV si sentono tutti :D:clap .... i consumi sembrano un po diminuiti ma daro la conferma e i numeri dopo che avrò fatto un po + di km

P.S. ho preso anche il tappetino per il baule originale (ho il cane) e costa 37 + iva

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto stamani il "tagliando " dei 5000 ( in realtà anche 5900 ). Non fatto l'aggiornamento software per mancanza collegamento internet con casa madre, ma che verrà effettuato in secondo tempo se necessita in base al numero di telaio. Rilasciata ricevuta fiscale con specifica eseguito controllo ispezione dei 5000km.

Tempo trascorso circa 50/60 minuti, con giro di prova del capo officina.

Costo totale.............€ 0,00.:D:D:agree: Tutto gratuito come da specifica libretto manutenzione.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto stamani il "tagliando " dei 5000 ( in realtà anche 5900 ). Non fatto l'aggiornamento software per mancanza collegamento internet con casa madre, ma che verrà effettuato in secondo tempo se necessita in base al numero di telaio. Rilasciata ricevuta fiscale con specifica eseguito controllo ispezione dei 5000km.

Tempo trascorso circa 50/60 minuti, con giro di prova del capo officina.

Costo totale.............€ 0,00.:D:D:agree: Tutto gratuito come da specifica libretto manutenzione.....;)

Scusa, cosa avrebbero dovuto farti pagare? Non hanno fatto un emerito ca..o! Cambio olio in particolare che è indispensabile ai 5000 km, chiedilo direttamente alla SSY o alla SYMI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve A tutti!! dal 23-12-2011 sono felicemente proprietario di una Korando Classy AWD Automatica bianca, percorsi ad oggi 4000 km, nessun problema, primo tagliando dei 5000 km omaggiato interamente dal concessionario.:razz:

Modificato da ROX

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando sul discorso del tagliando dei 5000 km, vi quoto quanto scritto dalla SYMI:

--------------------------------------------------------------------------------------

Info info@ssangyong-italia.it

15:57 (2 ore fa)cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

Egregio Sig. _________,

ringraziandoLa per la preferenza accordataci, La informiamo che a partire da

Luglio 2011 la promozione è terminata, in quanto si trattava di una

promozione di lancio della vettura Korando.

Oltre al costo del filtro olio e l'olio stesso, si aggiunge il costo della

mano d'opera.

Distinti saluti.

SYMI S.p.A.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ora ci sarebbe da capire perchè in alcune località si paga la manodopera ed in altre no :pz

Ovviamente ha me è capitato quello dove si paga :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando sul discorso del tagliando dei 5000 km, vi quoto quanto scritto dalla SYMI:

--------------------------------------------------------------------------------------

Info info@ssangyong-italia.it

15:57 (2 ore fa)cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

Egregio Sig. _________,

ringraziandoLa per la preferenza accordataci, La informiamo che a partire da

Luglio 2011 la promozione è terminata, in quanto si trattava di una

promozione di lancio della vettura Korando.

Oltre al costo del filtro olio e l'olio stesso, si aggiunge il costo della

mano d'opera.

Distinti saluti.

SYMI S.p.A.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ora ci sarebbe da capire perchè in alcune località si paga la manodopera ed in altre no :pz

Ovviamente ha me è capitato quello dove si paga :(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti , io ho un cedimento del piano dove si appoggiano i talloni in prossimità dei pedali ; ci sono propio 2 avvallamenti ! Inoltre aprendo il portellone, noto presenza di acqua all' interno dei fanalini della targa,...quindi dentro al portellone. ( il fanalino presenta del lasco nell' incastro con il portellone). Qualcuno riscontra i medesimi difetti ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera ,

a tutti sostituite le H4 Osram di serie (potete leggere la marca delle lampadine semplicemente guardano all'interno del faro durante il giorno e sulla lunetta di metallo ci sono le specifiche della lampadina) con le Ring 120% Ultima ..... la luce e' piu' bianca rispetto al giallo di quelle di serie ma soprattutto fa' paura il fascio di luce che emettono e sono regolarmente omologate , me le ha consigliate il mio autoricambi io volevo prendere le Philips e lui mi ha consigliato queste mi sono fidato e vanno veramente bene.

Inoltre venerdi' mi sono concesso un'altra piccola modifica estetica ho sostituito le spazzole tergicristallo con le Aerotwin Bosch ...attenzione per chi volesse farlo che ci sono due tipi di Aerotwin ovvero alcune hanno una sola curvatura tipo spoiler altre hanno la doppia curvatura le piu' belle sono le prime vi posto le foto ....consiglio personalmente le Bosch sono quelle fatte meglio sembra uscita cosi' dalla casa.Ah dimenticavo per chi volesse sosituirle le misure delle spazzole della nostra Korando sono 40mm lato pax e 60mm lato guidatore corrispondono nelle Bosch alle AR16U e AR24U ( 16 e 24 sono i pollici ) io personalmente calcolando lo spazio tra le due spazzole di serie 3mm ho utilizzato per le Bosch una 42mm lato pax e 60mm lato guidatore ossia AR17U e AR24U vi garantisco che sono perfette ...comprate da Auchan a Roma e pagate € 17,99 ciascuna.

http://imageshack.us/photo/my-images/832/img20120114192503.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/708/img20120114192347.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/707/img20120114192325.jpg/

Ssangyong Korando D20T AWD M/T Grand White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti giovedi' andrò a fare il tagliando dei 5000, (io sono di Roma ) poi vi dirò........ Per quanto riguarda il riscaldamento, ma la puzza di gomma bruciata passerà prima o poi ?????? Qualcuno di voi ha riscontrato per caso una rumorosità ed un gioco eccessivo del tendalino ( quello che copre i bagagli ) nel bagagliaio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.