Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Confermo, come da manuale della Korando, che sicuramente ti avranno dato.

Domanda, qualcuno ha avuto la rete per il bagagliaio oppure no?

Si rete in dotazione

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Leggo sempre consumi che non mi tornano: 7,5 l/100km oppure 8 oppure 8,5... Ma come li calcolate? Vi fidate del computer di bordo? Beh io sono arrivato a 12000 km e da quando l'auto ha 2000km tengo traccia, ad ogni pieno che faccio (ci tengo a dire che faccio sempre il pieno), dei km fatti e dei litri messi in serbatoio... il tutto inserendo i dati in un'applicazione dell'Iphone... Beh, i consumi reali sono decisamente diversi: 10,35Km/l ossia circa 9,7 l/100km: il trip computer dichiara 8,6 l/100km.

Qualcuno ha mai calcolato i consumi reali? Mi piacerebbe scambiare qualche impressione con chi lo fa...

Un saluto da un Korandista soddisfatto.... ma non del trip computer.

Ciao a tutti! Faccio quasi sempre il pieno allo stesso distributore (in Slovenia ad € 1,25 litro circa). Quando l'erogatore automatico si ferma smetto il rifornimento. Ho più volte controllato il consumo "reale" con quello indicato dal trip. Per mia esperienza personale posso affermare che i "due consumi" sono stati sempre esattamente corrispondenti. Attualmente il consumo si aggira + o - attorno ai 7.5 %. Casa (TS) montagna (val Badia) cicra 550 km. fatti ampiamente con un pieno. Korando fantastica sulla neve anche con i M+S:lol:

Inviato
Ciao a tutti! Faccio quasi sempre il pieno allo stesso distributore (in Slovenia ad € 1,25 litro circa). Quando l'erogatore automatico si ferma smetto il rifornimento. Ho più volte controllato il consumo "reale" con quello indicato dal trip. Per mia esperienza personale posso affermare che i "due consumi" sono stati sempre esattamente corrispondenti. Attualmente il consumo si aggira + o - attorno ai 7.5 %. Casa (TS) montagna (val Badia) cicra 550 km. fatti ampiamente con un pieno. Korando fantastica sulla neve anche con i M+S:lol:

Hai il cambio automatico o manuale?

ciauz

Umberto

P.s.. Confermo la guida su neve è uno spettacolo!!

Ssangyong Korando Classy AWD A/T - Grand White

Ordinata il 26/02/2011.. Ritirata il 25/08/2011

:agree:

Inviato
Hai il cambio automatico o manuale?

ciauz

Umberto

P.s.. Confermo la guida su neve è uno spettacolo!!

Ho la Classy AWD con cambio manuale. Ciao!

Inviato

ha 6500 km non riesco ad andare sotto i 9 ltx100... speriamo che scendano i consumi se no ci vuole un petroliere per amico!!:lol:

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Inviato
Anche io ho la classy awd e quindi il cerchio da 18!!! .... non credo ci sia incompatibilità anche se naturalmente non ho ancora provato a montarlo e spero di non montarlo per un bel po di tempo!!! .... spero che non ci siano problemi senno' con tuttu quello che l'ho pagato sta volta mi arrabbio :(r .... in ogni caso se qualcuno venisse a sapere di questa incompatibilità me lo faccia sapere!!!!!

ps il cerchio è arrivato in uno scatolone con marchio ssangyong!!!

Inviato

Buonasera,

vorrei acquistare una Korando C .

Poichè ogni w.e. vado in montagna ritengo utile l'indicazione della temperatura esterna.

Guardandola oggi in concessionario ho notato che non c'era.

E' disponibile solo sul modello Classy.

Me lo confermate ?

(anche perchè per il venditore c'è come da brochure ufficiale ma non è riuscito a visualizzarla).

chiedo quindi una conferma a chi è possessore del modello C.

grazie

Inviato
io avrei pensato di comprare il cerchio da 18 anziché il ruotino.. visto il prezzo!!!

Il problema è che temo che il cerchio da 18 sia molto + largo e che quindi non possa essere alloggiato nell'apposito

sottofondo del baule!!! ...il che sarebbe un bel problema :-(

Inviato
Il problema è che temo che il cerchio da 18 sia molto + largo e che quindi non possa essere alloggiato nell'apposito

sottofondo del baule!!! ...il che sarebbe un bel problema :-(

devo far togliere una ruota e provarla se ci sta, sicuramente il portaoggetti va eliminato..devo provare!!!