Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beati voi io con l'automatica sono 10.8 litro con 11200 km percorrendo strade extraurbane mantenendo sotto i 2000 giri motore a velocità di 105 km orari :shock:

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Buongiorno a tutti, chiedo - specie a chi già ha risolto positivamente - dettagli in merito alla ruota di scorta.. es. l'unica dimensione è 155/90/16 senza dover rinunciare al porta oggetti , oppure anche altre larghezze sono possibili?

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Inviato
Beati voi io con l'automatica sono 10.8 litro con 11200 km percorrendo strade extraurbane mantenendo sotto i 2000 giri motore a velocità di 105 km orari :shock:

Modificato da ROX

Inviato

Io sono ai consumi citati da Rox poco sopra (beh, in autostrada a 130-140 sono un pò "peggio") e sono a quasi 3.000 km di percorrenza.

Un saluto

Alex63

Inviato

Il tagliando non l'ho fatto, però l'aggiornamento alle centraline si.anzi quando devo fare il tagliando dei 20000 fanno l'aggiornamento del cambio cosi mi hanno detto.

Inviato
Se hai un awd ti consiglio cerchio e ruota da 18 rinunciando di conseguenza al porta oggetti.

no ho un 2wd, cerchi da 16, mi chiedevo la larghezza max della gomma per non dover rinuniciare al portaoggetti.

Comunque grazie!

Inviato
Il tagliando non l'ho fatto, però l'aggiornamento alle centraline si.anzi quando devo fare il tagliando dei 20000 fanno l'aggiornamento del cambio cosi mi hanno detto.

come mai non hai fatto il tagliando dei 5000? va sostituito olio e filtro, come dichiarato dalla casa e importantissimo effettuare questo tagliando, il concessionario dove hai comprato la macchina non ti ha detto nulla?

Inviato
no ho un 2wd, cerchi da 16, mi chiedevo la larghezza max della gomma per non dover rinuniciare al portaoggetti.

Comunque grazie!

se guardi nei post precedenti qualche utente ha parlato del ruotino comprato originale dal concessionario, prezzo se non ricordo male intorno € 280.

Inviato
se guardi nei post precedenti qualche utente ha parlato del ruotino comprato originale dal concessionario, prezzo se non ricordo male intorno € 280.

ok grazie..ci guardo

Inviato

Ho insistito del tagliando, ha risposto che non c’è scritto da nessuna parte del tagliando dei 5000 km.