Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho insistito del tagliando, ha risposto che non c’è scritto da nessuna parte del tagliando dei 5000 km.

Ciao. Ti consiglio di scrivere una e-mail all'importatore SIMY chiedendo se sia necessario fare il tagliando dei 5000 km. citando anche il concessionario che si è rifiutato di eseguirlo. Per spedire l'e-mail vai su "contatti" del sito ufficiale della SsangYong.

Ho avuto anch'io un problema e me lo hanno risolto in pochi giorni.

Comunque il cambio olio ai 5000 km. indispensabile per la salute del motore. Se non lo fai potresti decadere dalla garanzia:(r

• Risposte 2.8k
  • Visite 991.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Ciao

questo è stato uno dei problemi che anche io ho dovuto affrontare , risoltosi poi bene cambiando concessionaria.

Non capisco questi atteggiamenti, perchè comunque ci guadagnano un sacco sia sul materiale che sulle ore .....

Contatta la Symi Italia , offrono di certo un buon servizio e ti chiariranno ogni dubbio .

Sul libretto comunque è riportato il tagliando dei 5000 km , almeno sul mio :-)

Inviato

Ciao ragazzi mercoledi mattina porto la car a fare il tagliando dei 20000 Km ... x info mi sapete dire quanto avete pagato e quali sono stati gli interventi effettuati per la vostra macchina? grazie e sono sempre più infastidito che ssangyong se ne sia andata dalla mia città ......

Korando C-AWD ritirato giorno 16/06/2011 ...

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho portato a fare il tagliando dei 20000 chilometri e avrei alcune domande da fare:

1) La spesa per il tagliando è stata di 317 euro, mi hanno anche dovuto sitemare la vaschetta del lavavetri perchè il freddo l'aveva crepata e perdeva acqua; a voi quanto è costato?

2) i chilometri che ho percorso sono circa 24000 e mi hanno detto che le pastiglie dei freni avranno ancora una durata di circa km 2000, a me sembra troppo poco e oltretutto non sento nessun rumore classico d'usura, voi che ne dite, quando le avete cambiate?

3) i vostri consumi quali sono? A me sembrano alti, nel senso che andando ad un'andatura normale e rispettando i limiti, ho una media dei 13 km con un litro. Quali sono le vostre esperienze?

Per il resto mi trovo sempre bene e la macchina va alla grande.

Ciao

Grazie

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Inviato
Ciao

questo è stato uno dei problemi che anche io ho dovuto affrontare , risoltosi poi bene cambiando concessionaria.

Non capisco questi atteggiamenti, perchè comunque ci guadagnano un sacco sia sul materiale che sulle ore .....

Contatta la Symi Italia , offrono di certo un buon servizio e ti chiariranno ogni dubbio .

Sul libretto comunque è riportato il tagliando dei 5000 km , almeno sul mio :-)

Inviato

Ciao

Sul mio libretto è stato chiaramente indicato il tagliando dei 5000 km; questo da parte della concessinaria.

Sostituito olio , ed altro per un totale di circa 150 euro .... più o meno nella media stando a quanto ho letto sul blog.

Personalmente al telefono il responsabile della rete vendita ..... mi ha detto che il tagliando dei 5000 andava fatto con la sostituzione olio e filtro .

Questo è stato il motivo per cui ho cambiato la concessionaria ..... più di così :-)

Ciao

Modificato da Pit
errore battitura

Inviato

Signori, una raccomandazione per tutti: fate il "tagliando" dei 5000 km!

Come raccomandano SYMI e SsangYong è doveroso farlo per sostituire l'olio di rodaggio (più denso e aggressivo delle parti meccaniche) con un olio lubrificante "normale".:b9

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver