Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho insistito del tagliando, ha risposto che non c’è scritto da nessuna parte del tagliando dei 5000 km.

Ciao. Ti consiglio di scrivere una e-mail all'importatore SIMY chiedendo se sia necessario fare il tagliando dei 5000 km. citando anche il concessionario che si è rifiutato di eseguirlo. Per spedire l'e-mail vai su "contatti" del sito ufficiale della SsangYong.

Ho avuto anch'io un problema e me lo hanno risolto in pochi giorni.

Comunque il cambio olio ai 5000 km. indispensabile per la salute del motore. Se non lo fai potresti decadere dalla garanzia:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

questo è stato uno dei problemi che anche io ho dovuto affrontare , risoltosi poi bene cambiando concessionaria.

Non capisco questi atteggiamenti, perchè comunque ci guadagnano un sacco sia sul materiale che sulle ore .....

Contatta la Symi Italia , offrono di certo un buon servizio e ti chiariranno ogni dubbio .

Sul libretto comunque è riportato il tagliando dei 5000 km , almeno sul mio :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi mercoledi mattina porto la car a fare il tagliando dei 20000 Km ... x info mi sapete dire quanto avete pagato e quali sono stati gli interventi effettuati per la vostra macchina? grazie e sono sempre più infastidito che ssangyong se ne sia andata dalla mia città ......

Korando C-AWD ritirato giorno 16/06/2011 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, oggi ho portato a fare il tagliando dei 20000 chilometri e avrei alcune domande da fare:

1) La spesa per il tagliando è stata di 317 euro, mi hanno anche dovuto sitemare la vaschetta del lavavetri perchè il freddo l'aveva crepata e perdeva acqua; a voi quanto è costato?

2) i chilometri che ho percorso sono circa 24000 e mi hanno detto che le pastiglie dei freni avranno ancora una durata di circa km 2000, a me sembra troppo poco e oltretutto non sento nessun rumore classico d'usura, voi che ne dite, quando le avete cambiate?

3) i vostri consumi quali sono? A me sembrano alti, nel senso che andando ad un'andatura normale e rispettando i limiti, ho una media dei 13 km con un litro. Quali sono le vostre esperienze?

Per il resto mi trovo sempre bene e la macchina va alla grande.

Ciao

Grazie

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

questo è stato uno dei problemi che anche io ho dovuto affrontare , risoltosi poi bene cambiando concessionaria.

Non capisco questi atteggiamenti, perchè comunque ci guadagnano un sacco sia sul materiale che sulle ore .....

Contatta la Symi Italia , offrono di certo un buon servizio e ti chiariranno ogni dubbio .

Sul libretto comunque è riportato il tagliando dei 5000 km , almeno sul mio :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

Sul mio libretto è stato chiaramente indicato il tagliando dei 5000 km; questo da parte della concessinaria.

Sostituito olio , ed altro per un totale di circa 150 euro .... più o meno nella media stando a quanto ho letto sul blog.

Personalmente al telefono il responsabile della rete vendita ..... mi ha detto che il tagliando dei 5000 andava fatto con la sostituzione olio e filtro .

Questo è stato il motivo per cui ho cambiato la concessionaria ..... più di così :-)

Ciao

Modificato da Pit
errore battitura
Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, una raccomandazione per tutti: fate il "tagliando" dei 5000 km!

Come raccomandano SYMI e SsangYong è doveroso farlo per sostituire l'olio di rodaggio (più denso e aggressivo delle parti meccaniche) con un olio lubrificante "normale".:b9

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.