Inviato 13 Maggio 201313 anni fa A me sinceramente sembra molto affollato...lo stesso gesto di estrarre e controllare l'astina dell'olio l'ho trovato complicato comunque l'adozione del 1.5 e del cambio a 6 marce ( tutto materiale OTS ) a mio parere sarebbero modifiche sufficienti. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 13 Maggio 201313 anni fa Rispetto a questa jazz sto valutando la Clio sportour ... Che ne dite?
Inviato 13 Maggio 201313 anni fa Più bella, interni simili come qualità , meccanica ed affidabilità generale inferiore. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 13 Maggio 201313 anni fa Rispetto a questa jazz sto valutando la Clio sportour ... Che ne dite? bella,sono andata a vederla insieme alla captur. interni belli per design,meno per qualità materiali. prezzi abbordabili. abitabilità inferiore,specialmente in larghezza io preferisco la Jazz
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa Sto guardando degli usati, dalle foto a volte vedo il cerchio con il display a volte senza... Con il display ha il climatizzatore automatico e senza e manuale?
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa Sto guardando degli usati, dalle foto a volte vedo il cerchio con il display a volte senza... Con il display ha il climatizzatore automatico e senza e manuale? Si, esattamente così
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa stai attendo alla descrizione negli annunci dell'usato,spesso confondono Executive con Exclusive(che è il top)
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa stai attendo alla descrizione negli annunci dell'usato,spesso confondono Executive con Exclusive(che è il top)
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa anche la Executive ha il clima automatico,i cerchi in lega pero' da 15",gli specchi ripiegabili la presa usb e 4 vetri elettrici,la exclusive ha i cerchi da 16 con diverso disegno ed il tetto in vetro.
Inviato 16 Maggio 201313 anni fa http://www.honda.it/car/media/pdf/Honda_Cat_JAZZ_bassa.pdf qui c'è la scheda con i vari allestimenti