-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
filip
se si verificassero una serie di circostanze potrei portare avanti una piccola pazzia entro fine anno.
al momento le probabilità sono bassine (20-30%), ma mi stuzzicava l'idea di vedere se si apriva una interessante discussione.
faccio pochi km all'anno (10-12.000) e sarei tentato dall'acquisto di un'auto prestazionale e divertente.
budget max 28-30.000 euro
fino ad oggi i miei pensieri erano quasi unicamente rivolti ad una mini cooper s, ben accessoriata e con cambio manuale
tante cose mi stuzzicano di quest'auto, ma mi frenano un po' aspetti quali il fatto che sia di fatto un 2+2 e il prezzo non so fino a che punto giustificato...
tant'è che oggi vedendo una giulietta quadrifoglio verde grigia scura, forse complice la gita di sabato alla triennale, è uscito il mio animo "alfista" e italianofilo che pensavo ormai completamente perduto!
la macchina mi ha fatto un'ottima impressione "visiva", ovviamente andrebbe provata, toccata con mano e fare la tara su tutti i problemi del mondo alfa sotto la "cura" (??) fiat/marchionne ben discussi sul forum.
spero di ricevere vostri pareri sul ballottaggio!
e perchè no, aspetto proposte alternative
(compresa quella di lasciar perdere tutto, tenermi la mia "anonima" golf vi 1,4 tsi dsg e non "cederla" ad uno stretto parente...)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
8
5
4
Giorni di maggior attività
16 Ott
17
15 Ott
7