Vai al contenuto

Auto Europa 2011. Il premio va all'Alfa Romeo Giulietta


Messaggi Raccomandati:

Oddio Max sei ingegnere? Perchè parli di orrida natura, non è un bell'auspicio per me che faccio ing!!!

Semplice, se non te ne sei accorto, gli ingegneri sono gli esseri più noiosi, rompic... e sfigati del'universo, te lo dice uno di loro! :D

Se ancora non te ne sei accorto forse sei già uno di noi ... :D

"Join us! Resistence is futile" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Max sei ingegnere? Perchè parli di orrida natura, non è un bell'auspicio per me che faccio ing!!!

Sì caro, Ing. dal lontano 1986. Ma come, non conosci gli effetti collaterali degli studi di ingegneria? Psicopatologie di stampo autistico-dissociativo o in alternativa uso di droghe pesanti. Non hai scampo.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

oh bellini ma io dopo ing voglio farmi il master in design 8-)

il 99% dei miei compagni legge autoSprint, io auto&design!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro AutoSprint, tu Auto & Design.

Loro nei bar alla moda a pizzicare donzelle, tu a cambiare i cerchi supermarket alla Brava Norev.

Loro a fare snowboard, tu a fotografare le edicolose nella neve gelata.

Nick? Ha ragione Maxwell.

Tu sei GIA' un ingegnere. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

PAolino ti invito a fare un giro in biblioteca a vedere che gente ci sta :D

Cocco, ing è il regno delle felpe, degli occhiali e delle barbe... se vai a economia vedi mocassini camicie firmate! Loro sono quelli dei locali alla moda, tutti con la Mini!

I nostri? Al pub a discutere della moto...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Join us! Resistence is futile" (cit.)

Ingegneria non è "join us", è proprio "you will be assimilated". Ti ritrovi a modellizzare tutto il mondo circostante da un momento all'altro senza neanche accorgertene. :)

Anch'io assimilato 12 mesi fa, anche se le nanosonde mi avevano irrimediabilmente compromesso già da molto prima :mrgreen:

Ah beh, tornando IT, da notare di quanto ha staccato Serie 5.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci avevo fatto caso, Nick accetta il tuo karma :-)

Cioè, vorreste mettere in discussione la mia creatività e le mie foto pazze ai modellini?

Vi ricordo solo lo scalpore che fece la ricostruzione della borsa termica sul maggiolino polistil perchè mancava un sedile :mrgreen:

toooornando IT (senza accettare il mio Karma!), un mio amico mi fa l'altro giorno che la Giulietta sembra nata vecchia... Io mica mi son messo a parlare di quadrilateri, gli ho raccontato la genesi dello stile!!! ;)

Il Rega ci ammazza tutti adesso

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice, se non te ne sei accorto, gli ingegneri sono gli esseri più noiosi, rompic... e sfigati del'universo, te lo dice uno di loro! :D

Se ancora non te ne sei accorto forse sei già uno di noi ... :D

"Join us! Resistence is futile" (cit.)

Hai mai provato coi fisici subnucleari (categoria a cui appartengo)? Io ho sempre trovato gli ingegneri finanche divertenti :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.