Inviato 6 Novembre 201015 anni fa è possibile montarli in un secondo momento ? A quanto ammonterebbe la spesa ?
Inviato 6 Novembre 201015 anni fa Probabilmente esistono aftermarket, prova a cercare nei negozi di car tuning, forse te la cavi con 200 €. Però non so se sono omologati per l'uso stradale . "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Inviato 6 Novembre 201015 anni fa Sono optional originale Volkswagen, disponibile sugli allestimenti Highline, GTI, GTD ed R. Su ebay.de originali costano circa 460€ Original VW Rückleuchten LED Golf 6 VI R GTI kirschrot bei eBay.de: Lichter Leuchten (endet 20.11.10 12:42:39 MEZ) VW Golf 6 VI R LED Rückleuchten Heckleuchten GTD GTI bei eBay.de: Konsolen Halter (endet 14.11.10 22:50:08 MEZ)
Inviato 6 Novembre 201015 anni fa Umh... non lo sapevo . Forse esistono anche aftermarket ad un prezzo inferiore, ma con questi si va sul sicuro. "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Inviato 6 Novembre 201015 anni fa Aftermarket ci sono le patacche cinesi da 250€ Io andrei di originali
Inviato 6 Novembre 201015 anni fa dal listino di Al Volante sembra che siano di serie per GTI/GTD/R, e a richiesta (344 euro) per Highline.
Inviato 10 Novembre 201015 anni fa Autore ma se compro quelli originali, è complicato montarli ? è necessario un elettrauto ?
Inviato 1 Dicembre 201015 anni fa ma se compro quelli originali, è complicato montarli ? è necessario un elettrauto ? Ho parlato proprio oggi con il venditore della VW e mi ha detto che non ci sono problemi per il montaggio nel posto di quelli originali...stessi attacchi e nessuna modifica: plug & play )