Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammenoché non sia mai esistita la volontà di produrre una Giuliona di 4,9 metri utilizzando il pianale allungato della Giulietta.

Infatti non si spiega per quale motivo accanirsi nel realizzare una berlina di 4,9 metri con un passo di 2,8 metri, quando quel passo è tipico delle berline lunghe 4,8 metri ed invece le berline lunghe 4,9 metri adottano un passo di almeno 2,9 metri; anche se sono a trazione anteriore e con il motore trasversale come nella C6. Soprattutto se hai già a tua disposizione la meccanica completa della Challenger che, come ho già scritto, ha le dimensioni giuste.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era già detto, però, che il pianale LX di Chrysler è troppo costoso. dubito fortemente che sia una scelta percorribile per la Giulia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Saab 9-5 supera i 5 metri e ha 284 cm di passo, Insigna e Malibu realizzate sulla stessa piattaforma sono lunghe 4.85-4.90 metri e hanno 274 cm di passo, non vedrei lo scandalo di un auto sul compact wide con 280 cm di passo e lunga 4.90 metri anche se forse la miglior cosa sarebbe fare una giulia grande e al di sotto una berlina più piccola, una sorta di giulietta 3v

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutti sti casini per lo stile, le dimensioni, l'altezza del tetto ecc.. le ultime fonti dicono che sia stato interpellato un autorevolissimo consulente per customizzare la vettura secondo le esigenze e i gusti dell'americano medio. In anteprima un bozzetto della prossima AR Giulia:

Homer-Simpson-car-21638.jpg

a me gli sbalzi sembrano ok, a voi no? solo che non mi piace il nuovo scudetto, dov'è il trilobo alfa? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me gli sbalzi sembrano ok, a voi no?

doh!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

4 anni fa dovendo cambiare macchina e aspettando l'erede della 147 ho aspettato più di un anno per alla fine dover dirottare su golf...

anno prossimo se tutto va bene dovrei avere l'auto aziendale, questa volta non posso aspettare e dovrò dirottare direttamente su di un altra seg.D.

ma alfa mi vuole proprio cosi male che esce sul segmento che mi interessa sempre dopo il mio acquisto?e si che certi compromessi che ad altri marchi non concederei a lei li concederei pure :(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 anni fa dovendo cambiare macchina e aspettando l'erede della 147 ho aspettato più di un anno per alla fine dover dirottare su golf...

anno prossimo se tutto va bene dovrei avere l'auto aziendale, questa volta non posso aspettare e dovrò dirottare direttamente su di un altra seg.D.

ma alfa mi vuole proprio cosi male che esce sul segmento che mi interessa sempre dopo il mio acquisto?e si che certi compromessi che ad altri marchi non concederei a lei li concederei pure :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo non sei l'unico ;) Noi, a fine 2009, abbiamo dovuto prendere la Megane perchè la Giulietta usciva altri 6 mesi dopo e non potevamo più aspettare...ci saremmo accontentati anche della Mito, se avesse avuto 5 porte...

Idem con la sostituzione della nostra 159 il prossimo anno. Probabilmente alla fine sarà bavarese.

Compromessi ok, ma non fino al punto di prendere il SUV, ammesso che lo facciano davvero uscire entro il 2012...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutti sti casini per lo stile, le dimensioni, l'altezza del tetto ecc.. le ultime fonti dicono che sia stato interpellato un autorevolissimo consulente per customizzare la vettura secondo le esigenze e i gusti dell'americano medio. In anteprima un bozzetto della prossima AR Giulia:

Homer-Simpson-car-21638.jpg

a me gli sbalzi sembrano ok, a voi no? solo che non mi piace il nuovo scudetto, dov'è il trilobo alfa? :lol:

Vorrei solo ricordare che in quell'episodio, l'azienda produttrice di automobili del fratello di Homer è andata in fallimento dopo la presentazione di quel nuovo modello :)

Quindi meglio toccare ferro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.