Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Aspe', con un paio d'amici sto smontando il gruppo elettrogeno di questa. Sai forse quello a cherosene potrebbe essere insufficiente.

nimitz9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a 7 ore dalla notizia ci sono stati solo 10 commenti....mi sa che i server normali basteranno :D

(che ci sia un calo d'interesse?)

Abbi fede, non essere così ottimista :D.

Forse il bla-bla è stato talmente troppo che le dita son diventate pigre e le tastiere impolverate, ma 'spetta che qualcuno paparazzi qualcosa di nero che deambula sull'asfalto, poi vedi te se non sbarella il NASDAQ, si impenna il MIBTEL, s'intrippa il DAU GIONS e si sbiella il PIRLET. (cit.)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi fede, non essere così ottimista :D.

Forse il bla-bla è stato talmente troppo che le dita son diventate pigre e le tastiere impolverate, ma 'spetta che qualcuno paparazzi qualcosa di nero che deambula sull'asfalto, poi vedi te se non sbarella il NASDAQ, si impenna il MIBTEL, s'intrippa il DAU GIONS e si sbiella il PIRLET. (cit.)

Ah beh questo è poco ma sicuro!

Però boh ho paura che se vanno avanti così l'interesse verso il marchio (in generale) vada scemando...vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io non mi esalterei solo per la tp, anche perchè come mercato l'audi vende bene ed è ta. I punti di forza dovranno essere stile, contenuti e qualità ;)

Concordo solo che la questione trazione per alfa è molto importante rispetto ad audi a mio avviso

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.