Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che si son fermati a metà o, per lo meno hanno dato troppa poca importanza all'appagamento visivo e di immagine del cliente, quindi il lavoro non ha pagato e imho è stato fallimentare già nel momento di definizione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo sulla nuova Giulia muoverà di più la RWD ( ammesso che ci sia ) o l'infotaiment.....ed io temo il secondo :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusasse.. so che è rischio ot, ma il concetto è funzionale a comprendere l'approccio di impostazione progettuale a cui si dovrebbe arrivare nella definizione dei nuovi modelli

Questo invece mi trova completamente d'accordo. Se volevano convincere il cliente che la nuova 159 era effettivamente e tecnicamente superiore, dovevano anche farlo vedere con un intervento sull'estetica. Invece per la massa è rimasta la stessa 159 di sempre.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto: questo è il nocciolo del problema. Sbagliati i target, il marchio ha speso soldi, la macchina va meglio, ma il cliente non ha percepito il miglioramento, anzi ha percepito un impoverimento. Si lavora anche e soprattutto su questi processi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna la realtà è più complessa del mio ragionamento, se no andrei a piedi pure io :mrgreen:

Io la macchina con faccialibro sul cruscotto non ce la voglio :(r

P.s.

@ dannazzzio e loric: imho, in altri tempi un mr Merisi da buon milanese rocchenroll avrebbe sicuramente guidato un'alfetta smarmittata per sfuggire dalle guardie dopo qualche rissa :lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo condannati a finire tutti su delle Caterham :mrgreen:

Come se mi dispiacesse l'idea.. e' gia' in piano :D senza tetto... che con il maglione da barca si sta asciutti anche se piove :D il problema e' che avro' 50anni e mi becchero' la polmonite :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.