Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma... che caxxo stanno dicendo???

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

'ttenzione a tirare in ballo i contadini di zona perchè io l'estate scorsa ho scoperto che se uno fa il contadino in un certo posto di cose ne veeeedeee... e senza violare nessuna legge. E' stato fatto di tutto lì attorno per mantenere il top secret, ma è rimasto un barbatrucco ;)
Si scoprono cose interessanti! :o

Solo che invece non so quanto ci sia d'interessante in questo periodo dentro a Balocco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa Romeo Giulia muove i primi passi | alVolante

E già qui: auto appena disegnata, già fatta la simulazione virtuale, ed è pronta a stadio di mulotipo... :)

Si muove all'interno del circuito di Balocco, di notte però, che non la vedano i contadini della zona, manco fosse facile guardar dentro. Poi magari finisce che i test li fanno in USA... :mrgreen:

Comunque a quanto pare "l'ossatura 300C" non pregiudica il design, che diventa una grossa Giulietta... :)

Ma ecco spiegato: prendete un pianale di 300C... Fatto?

Con abbondante colla vinilica incollate i lamierati di Giulietta... Fatto?

Bene. Infilateci sotto al cofano qualche pezzo di FPT, sospensioni duttili ed "integrateli" in un Mac.

Leggete su AP che si stavano sviluppando ammortizzatori con Koni, dite che saranno a controllo elettronico nonostante siano passivi, ed ecco il DNA Alfa in salsa americana.

Ecco che il cambio TCT che devono ancora iniziare a vendere, già si evolve... Notare che sotto alla meccanica della 300C il motore improvvisamente si dispone trasversalmente, per utilizzare tale cambio. I motori sono gli attuali, ed ovviamente il 1.4 M-Air arriverà tranquillamente a 200 CV...

Ecco che per lasciar spazio ai dubbi (ed il motore disposto trasversalmente assieme al cambio), si aggiungono notizie credibili su una fantomatica 4WD intelligente zeppa di differenziali Q2 elettronici.

Come vedete, Giulia è una megattera migratrice, svernerà al caldo... Perché evidentemente a Balocco serve montare le termiche.

Insomma, un articolo carico di attendibilità e novità interessanti...

:rotfl:

comunque, nella denegata e non creduta ipotesi che la notizia possa avere un fondamento, con tutta probabilità non si tratterebbe di Giulia ma di una sportiva (tipo il fantomatico coupè/spyder)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

semplice: che la prossima Giulia avrà la TP, sarà lunga 5 metri, deriverà da 300 C e avrà un handling pazzesco...oltre al fatto che circola solo di notte causa Cia alle calcagna mandata da Obama per accertare che in Italia non stiano sperperando i contributi americani. aggiungi pure il Kgb che sta cercando di carpire i segreti della Giulia per rivendere il segreto ai cinesi in modo che possano produrre la copia carbone Julia (:D) prima di Natale, e gli extraterrestri che stanno manifestando interesse per rilevare Alfa e Termini in blocco, e il quadro è completo! :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

due anni fa mi son fatto 10 giorni al mare a 3 minuti dal circuito di Nardò (che poi alla fine con nardò c'entra una cippa, visto che è tra veglie e torre lapillo e quel ginepraio di patate che è punta prosciutto..) e il mezzo più moderno che ho visto uscire da quel circuito è stato un 682 con il boccione per irrigare molto simile a questa:

fiat682n4mont2th3.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

però, sinceramente, per quelle dimensioni è più credibile una D accorciando 300C che una fatta allungando al limite la Giulietta. Credibile teNNicamente intendo, non metto in dubbio le notizie (o meglio: le metto in dubbio tutte allo stesso modo)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che fino a prova contraria si presume che almeno un muletto ci sia da qualche parte fra "dusseldorf" e lampedusa

e che la forma simil giulietta sia la cosa piu' semplice da capire, rispetto alla meccanica, (seriamente) mi sfugge perche' fare le prove con un muletto totalmente diverso.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.