Vai al contenuto
  • 0

Consiglio tra Suv Kia o Hyundai ???


miky80

Domanda

Ciao a tutti, premetto, questo è il mio primo post :D

Spero di ricevere molte risposte.

Vorrei cambiare l'auto, e puntare su un Suv.

Sono indeciso tra 2 nuovi modelli, il primo e il nuovo Kia Sportage 2.0 CRDi Active ADW da 136cv oppure il nuovo Hyundai ix35 CRDi Confort 4wd anche questo da 136cv.

Voi che ne dite, quale dei due mi consigliate ???

Magari se qualcuno di voi possiede uno di questi due modelli, le sarei grato se può darmi un consiglio più appropriato.

Grazie in anticipo ciao :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
anch'io sono andato a vedere entrambe le auto e provato la ix35

se la giocano bene o male alla parti provenendo dalla stessa famiglia

per la questione dei bagagliai non ho capito sinceramente che criteri si utilizzano

secondo i magazine il bagagliaio dello sportage (564) che della hyndai (590) son piu che capienti ma a vista sembrerebbe più piccoli, sinceramente non li faccio da 500 e passa litri, a vista son nettamente inferiori rispetto a peugeot 3008 (512) e megane st (524) che ho visto in questi giorni...ma su carta le misure son queste bha... chi mi sa illuminare ??

Ho avuto la stessa impressione sulla ix35 (la Kia non l'ho vista).

Il bagagliaio si sviluppa molto in lunghezza e larghezza, ma molto poco in altezza, quindi si ha una percezione di spazio inferiore. E non solo una percezione, perché quando vai a caricare bagagli ingombranti, l'altezza del piano di carico non è trascurabile. Inoltre, ci sono due vani sotto il piano di carico che sicuramente sono stati conteggiati nella volumetria globale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque tra ix 35 e sportage ti consiglio la prima vince in tutto.

Meno tozza, leggermente superiore nelle finiture e bagagliaio nettamente più grande, l'unico svantaggio per me e nella garanzia 7 a 5 per Kia

io, vedendole, ho avuto l'impressione opposta la kia mi è sembrata molto più elegante, con interni meglio rifiniti più lineari e semplici

la ix35 ricorda molto alcune ford con la strumentazione azzurrina

ma il bello è questo altrimenti compreremmo tutti la stessa auto :)

parlo delle versioni top, quelle + accessoriate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.