Vai al contenuto

[RICHIESTA] Fiat 126 Personal 4 del XXI° secolo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io li adoro.

Imho la base ha tre caratteristiche che potrebbero tornare vantaggiose: con quelle superfici massimizzi lo spazio interno, con il montante c importante dai una sensazione di solidità che fa decisamente bene e il frontale così alto e squadrato di suo diventa segno distintivo e non compromesso per adeguarsi alle normative urto pedone.

Il tuo bozzetto mi pare le abbia centrate tutte e tre. Sarebbe un segmento a piccolo molto personale e fuori dal coro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Noooooo!!!Ma non l'avevi portata a Napoli?

Infatti volevo regalarla alla mia nipotina napoletana ma mia sorella si è opposta perchè ha detto che non era sicura :pen:

Quindi è lì a languire e fare la ruggine e a farmi pagare il bollo.... quindi se non se la viene a prendere qualcuno magari la sfrutto come rottamazione per l'acquisto della nuova macchina (ma non so se serivirà..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti volevo regalarla alla mia nipotina napoletana ma mia sorella si è opposta perchè ha detto che non era sicura :pen:

Quindi è lì a languire e fare la ruggine e a farmi pagare il bollo.... quindi se non se la viene a prendere qualcuno magari la sfrutto come rottamazione per l'acquisto della nuova macchina (ma non so se serivirà..)

Anche se è bianca, ci potrei quasi fare un pensierino....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi sicuramente cambierò la mia Corolla in primavera, e voglio vedere se reintroducono incentivi per metano e ibride o se mi danno incentivi del tipo 1500 euro in concessionaria. Se non non ci sarà niente di tutto ciò ti faccio un fischio Nuca.

Ok, allora attendo tue news. ;) Anche se comunque al tuo posto proverei a metterla su qualche sito tipo autoscout24 magari qualche amatore lo trovi.

Tornando all'idea di Joey, la completerei con delle fasce paracolpi neri e una striscia nera sul paraurti (oltre ad inserire le luci di posizioni) in modo da rendere più esplicito il richiamo alla Personal 4.

Ed infine sarei curioso di vedere come potrebbero essere modernizzati le maniglie della 126.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.